SAG Awards 2024, tutti i Look più belli del Red Carpet

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/02/2024

In scena a Los Angeles i SAG Awards 2024. Le attrici presenti all’evento hanno sfoggiato look da favola, con preziosi gioielli griffati.

SAG Awards 2024, tutti i Look più belli del Red Carpet

Sono andati in scena a Los Angeles i SAG Awards 2024 ovvero i premi annuali conferiti agli attori e attrici di Hollywood dal sindacato degli attori. Tantissimi abiti griffati, trionfo di gioielli deluxe e look da mille e una notte. Scopriamo insieme tutti i dettagli e quali sono stati gli outfit più belli e preziosi del blue carpet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myluxury (@myluxury_it)

SAG Awards 2024, il trionfo di Armani

Il blue carpet dei SAG Awards 2024, gli annuali premi conferiti dal sindacato degli attori di Hollywood, sono un’occasione per sfoggiare look davvero originali, eleganti, griffatissimi e super costosi. Sembra che la passerella di quest’anno sia stata quasi totalmente dominata da Armani, che ha vestito alcune delle attrici più in vista del momento. Un esempio? La meravigliosa Jessica Chastain ha sfilato con uno splendido abito lungo Armani Privé, un abito nero con corpetto in pizzo e gonna voluminosa, con applicazioni glitter arricchito dalla presenza di scintillanti gioielli De Beers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain)

Anche Lily Gladstone sceglie Armani Privé con il suo abito rosso con frange che le dona particolarmente, mentre il modello indossato dall’elegantissima Carey Muligan è un tripudio di stoffa in satin color oro, con arricciatura sulla vita e corpetto senza spalline. Un modello che sembra essere stato creato dal metallo vivo, a tratti futuristico, decisamente un look da 10 e lode.

Reunion de “Il Diavolo Veste Prada” ai SAG Awards 2024

Ok ora Chanel, hai un disperato bisogno di Chanel” e noi della Reunion delle protagonisti della pellicola cult “Il Diavolo Vestre Prada“. Proprio sul palco dei SAG Awards 2024 si sono incontrate di nuovo Anne Hathaway, Meryl Streep e Emily Blunt e l’incontro è stato a dir poco iconico, anche grazie ai loro meravigliosi Look. Blunt indossa un sensuale abito Louis Vuitton color rosso fuoco, con ampia scollatura sul décolleté, impreziosita dai gioielli Tiffany.

LEGGI ANCHE >>> Demet Ozdemir, il Look Balmain non è per tutte le tasche (FOTO)

Meryl è sempre la guru della moda con i suoi outfit eleganti ma mai banali, come l’abito con maniche lunghe rosso bordeaux con ricami argento firmato Prada. Menzione speciale per l’angelica Anne che sembra non invecchiare mai – avrà infine fatto davvero un patto co il “diavolo” o è solo questione di genetica? – con il suo abito blu di Atelier Versace con vertiginoso spacco laterale e i gioielli sfavillanti firmati Bulgari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meryl Streep (@merylstreep)

Margot Robbie continua con il trend Barbiecore

Mentre il rosso e i colori metallici vanno per la maggiore sul carpet dei SAG Awards 2024, Margot Robbie non ci pensa proprio ad abbandonare il trend Barbiecore di cui è stata grande fautrice da un anno a questa parte. L’attrice, meravigliosa, indossa una creazione di Schiaparelli. Si tratta di un long dress nero arricchito da una maxi applicazione drappeggiata rosa, poi un paio di orecchini con diamanti che costano un capitale. Menzione speciale, invece, per il Dolce&Gabbana di Halle Bailey. La giovane star Disney non sta sbagliando un look, e anche questo color magenta con abito a sirena, decisamente un richiamo al film che l’ha resa nota al grande pubblico, non è da meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margot Robbie (@margotrobbieess)