Felpe con cappuccio per la Primavera: 6 modelli da acquistare su Zalando!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/03/2023

Confort e stile, due termini che descrivono perfettamente le felpe con cappuccio! Non perdetevi 6 bellissimi modelli disponibili su Zalando...

Felpe con cappuccio per la Primavera: 6 modelli da acquistare su Zalando!

Da quando negli anni ’30 hanno fatto la loro comparsa in scena, non hanno smesso un secondo di riscuotere successo: le felpe con cappuccio sono da sempre e per sempre un must have senza eguali, grazie al loro carattere casual ma davvero cool! Considerate al giorno d’oggi uno dei capi essenziali nel guardaroba streetwear, le hoodie piacciono proprio perché sono comode, pratiche e versatili, perfette per trasportare fuori casa il comfort tipico delle quattro mura domestiche.

6 bellissime Felpe con cappuccio da acquistare su Zalando

E come resistere alla tentazione di acquistare un modello super cool perfetto per la primavera? Se non sapete dove acquistarle, l’opzione migliore è solo una: Zaland0. Grazie alla sua vastissima scelta di felpe con cappuccio, Zalando vi darà modo di dare libero sfogo alla vostra fantasia, optando così per tantissimi modelli diversi, partendo dai più basic fino ad arrivare a quelli più originali. Cosa state aspettando quindi? Questo incredibile capo aspetta solo di essere accolto a braccia aperte nel vostro armadio! A seguire, 6 felpe davvero speciali da acquistare a tutti i costi…

Oversized Felpa con cappuccio, Urban Classics; per un look all’ultimo grido

Il primo modello al quale dovete dare una chance è firmato Urban Classic e presenta un fit oversize, pensato appositamente per farvi sentire belle e comode in un solo colpo! Grazie alla sua vestibilità cropped, avrete modo di indossare questa meraviglia in chiave comfy-chic per mettere in risalto il vostro look. Indossatela o con il suo pantalone coordinato o con un bellissimo jeans e non ve ne pentirete…

Oversized Felpa con cappuccio, Urban Classics, Zalando, a partire da 34.99 euro

Unisex Felpa con cappuccio, Yourturn; un pizzico di immancabile colore 

Un altro must have che non potete farvi sfuggire è questa meravigliosa felpa con cappuccio di Yourturn, un inno alla bella stagione che sta arrivando! Sarà il suo colore molto appariscente o il contrasto con i colori vivaci del fucsia e del blu ma questo modello è un evergreen che dovete accaparrarvi prima di subito. Indossatela con un bel paio di sneakers e mi ringrazierete per il suggerimento!

Unisex Felpa con cappuccio, Yourturn, Zalando, 35.99 euro

LEGGI ANCHE: Orecchini a cerchio, 5 modelli must have per un look sempre attuale!

Nmship Hoodie Maglione, Noisy May; eleganza e disinvoltura 

Il giusto compromesso tra stile sportivo ed eleganza esiste eccome ed è qui, sotto ai vostri occhi! La felpa in questione è pensata appositamente per tutte coloro che hanno un forte senso del buon gusto e che non vogliono rinunciare ad una manciata di stile unico e sensazionale. E per farvi capire meglio di cosa sto parlando, date un’occhiata a questo abbinamento!

Nmship Hoodie Maglione, Noisy May, Zalando, 39.99 euro

Hoodie Felpa con cappuccio, Nike Sportswear; un classico senza tempo

Poteva mai mancare una proposta super cool firmata Nike? Ovvio che no! La Hoodie con cappuccio è basic ed essenziale, adatta ad essere abbinata ad ogni singolo capo! A dimostrazione di ciò, provate a ricreare gli outfit più disperati e disparati, per non passare inosservate. Vogliamo parlare poi della sua vestibilità oversize? Come una dolce coccola, questa meraviglia deve per forza essere acquistata.

Hoodie Felpa con cappuccio, Nike Sportswear, Zalando, 79.99 euro

Long Sleeve Felpa, Polo Ralph Lauren; il capo perfetto per la primavera

Ed ora è finalmente giunto il momento di optare per una deliziosa pioggia di colori, che vi garantirà un look talmente d’impatto che sarete automaticamente al centro dei riflettori! Per ottenere un aspetto all’ultimo grido, date una chance a questa felpa con cappuccio di Polo Ralph Lauren, che potenzierà al massimo il vostro look. Ma in fin dei conti quando arriva la bella stagione, come si fa a rinunciare ad un capo che sappia mettere in risalto il vostro aspetto? Fatevi contagiare dal buon umore! 

Long Sleeve Felpa, Polo Ralph Lauren, Zalando, prezzo scontato 84.99 euro

LEGGI ANCHE: Giacche di Jeans, 6 must have per la primavera!

Fiorucci Collab Felpa, Napapijri; un must have senza eguali

E per finire, l’ultimo bomba finale: la felpa in collaborazione tra Napapijri e Fiorucci è uno spettacolo senza precedenti, a dir poco essenziale per stravolgere da capo a piedi qualsiasi mise! E allora lasciatevi andare a questo vostro capriccio e fatevi ammaliare dalla sua incredibile bellezza…

Fiorucci Collab Felpa, Napapijri, Zalando, prezzo scontato 116.99 euro