Festa della Mamma: 5 idee regalo beauty per prendersi cura di Lei

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
09/05/2023

Conto alla rovescia per la festa della mamma. Un regalo beauty è sempre un'idea perfetta per farle sentire quanto la amiamo. Scopri la nostra selezione...

Festa della Mamma: 5 idee regalo beauty per prendersi cura di Lei

La mamma è la persona che, forse, più di ogni altra va festeggiata, ogni giorno, in ogni momento della nostra vita, per quello che fa per noi, per esserci sempre e per essere per noi un esempio. Se abbiamo un desiderio quello è certamente di non vedere mai invecchiare le nostre mamme, le vediamo belle e vorremmo per sempre vedere cosi. Vorremmo proteggere la loro bellezza e far in modo che nessun segno del tempo appaia sul suo viso e sul suo corpo. Partendo proprio dalla sua festa, quale momento migliore, dunque, per un’ idea regalo beauty? Certo scegliere il regalo ideale non è sempre facile, dalla crema viso allo scrub per il corpo, ecco alcune idee perfette per festeggiare la vostra mamma

Routine viso Home SPA, Il Tempio della salute: un trattamento idratante, rivitalizzante e protettivo

Routine viso Home SPA, Il Tempio della Salute
Routine viso Home SPA, Il Tempio della Salute

Vi piacerebbe portare la vostra mamma alle terme tutti i giorni e regalare un buon trattamento viso per vederla sempre giovane? Sicuramente si, ma sapete benissimo che non è sempre possibile. Il tempio della salute, il marchio cosmetico delle Terme di Salsomaggiore propone per la vesta della mamma un cofanetto che contiene tutti i prodotti ideali per una completa daily routine. All’interno del cofanetto si trova il latte detergente Vanitas, l’acqua termale remineralizzante Nebula e la crema idratante e protettiva Decomposée. Il latte detergente ha una formula delicata che unita alla piacevole sensazione dell’acqua termale risveglia la pelle e la prepara per essere coccolata con la crema giorno. La crema giorno Decomposée garantisce un’idratazione intensa, radiosa e morbida, la sua fragranza all’estratto di Ficus Opuntia aumenta il piacere della coccola con un’esperienza sensoriale unica.

LEGGI ANCHE: Uva, elisir di giovinezza: 5 trattamenti antiage da provare assolutamente

Cofanetto Face Mask daily Mood, AMBADUE: una coccola per ogni giorno

Cofanetto Face Mask daily Mood, AMBADUE
Cofanetto Face Mask daily Mood, AMBADUE

Se c’è una cosa che la mamma merita è una coccola in più. Dopo aver trovato il cofanetto ideale per la beauty routine, un’idea molto carina è quella di regalare un cofanetto che contiene le maschere viso, una per ogni momento della giornata o del proprio umore. Il set contiene 4 maschere, ognuna di colore diverso, con profili sensoriali e blend di attivi per essere in sinergia con il proprio stato emozionale e regalare alla pelle del viso un coccola funzionale. La Spiritual è una maschera lilla che è in grado di potenziale l’effetto meditativa e di raccoglimento, quella Relax di colore blu è indicata per una coccola rilassante e calmante, la Breathe di colore verde ha nel suo interno le note di cassis coriandolo e bacche rosse ed è rinvigorente e la Energy di colore giallo ha un gusto gourman ed ha un effetto strepitosamente energizzante come la luce del sole.

LEGGI ANCHE: Make up over 40: 5 Prodotti da provare assolutamente per un Trucco perfetto!

Precious Lift Ampoules, Eterea Cosmesi Naturale: un trattamento intensivo per una pelle sempre giovane

Precious Lift Ampoules, Eterea Cosmesi Naturale
Precious Lift Ampoules, Eterea Cosmesi Naturale

Questo pregiato cofanetto contiene un lussuoso trattamento booster intensivo di 14 giorni a base di attivi funzionali ad azione liftante, tonificante, elasticizzante e antiage. La sua formula dalle proprietà rimpolpanti e illuminanti idrata e nutre. Oro colloidale, peptidi, polvere di diamante in sinergia con attivi ad azione botox-like agiscono per contrastare l’invecchiamento e donare compattezza e luminosità. Tra i suoi ingredienti un mix potente di vitamine in forma liposomiale A, E, F, C permette un’efficacia antiossidante e rigenerante. La texture è leggera e delicata, a effetto lifting immediato, dona un aspetto radioso e tonico. La pelle risulterà più elastica e meno spenta, e le rughe visibilmente distese e levigate.

Masque Biocellulose Défroissage Express, Cinq Mondes: per una coccola che si ispira alla bellezza giapponese

Masque Biocellulose Défroissage Express, Cinq Mondes
Masque Biocellulose Défroissage Express, Cinq Mondes

Questa maschera di ultima generazione si ispira ai rituali di bellezza giapponesi per restituire una bellezza straordinaria ed ha un effetto lenitivo, idratante, rimpolpante, levigante, anti-invecchiamento ad effetto immediato. L’ispirazione, infatti, proviene proprio dal know-how professionale del massaggio giapponese anti-età “Ko Bi Do” che ha come obiettivo migliorare l’aspetto della pelle come dopo una buona notte di sonno. Essa unisce l’efficacia ad alte prestazioni dell’acido ialuronico, della glicina, della niacinamide e dell’aloe vera infusi in una maschera in biocellulosa vegetale, che aderisce come una seconda pelle.Composta da microfibre derivate dalla biofermentazione dell’acqua di cocco, la Biocellulosa ha una texture, sottile come una seconda pelle, che incapsula più siero e principi attivi di una maschera in foglio tradizionale. Durante l’applicazione, i benefici dell’aromaterapia regalerà un’esperienza immersiva di benessere, portando la mente in un giardino zen di Kyoto, profumato con boccioli di ribes nero, rosa, mughetto, gelsomino, muschio bianco e cedro.

Crema Corpo Rilassante all’Anice e Lavanda, Compagnie de Provence: il rituale rilassante per il corpo prima di dormire

Crema Corpo Rilassante all'Anice e Lavanda, Compagnie de Provence
Crema Corpo Rilassante all’Anice e Lavanda, Compagnie de Provence

La crema idratante per il corpo è un prodotto indispensabile nella cura quotidiana della pelle, il Lavande Aromatique di Compagnie de Provence all’Anice e Lavanda è un trattamento che regala un effetto rilassante. Essa combina gli oli essenziali di anice stellato, patchouli e lavanda coltivati ​​in Provenza, per favorire il rilassamento e lenire i sensi. Arricchita con 3 eccezionali oli vegetali e burro di karitè, questa crema corpo nutre intensamente la pelle secca e rilassa la mente. Grazie a una sinergia unica che unisce oli vegetali nutrienti della Provenza e oli essenziali rilassanti, questo trattamento lenisce la pelle e la mente in un solo passaggio. La sua formula, potenziata da una texture dall’effetto comfort, offre una miscela di oli essenziali di lavanda e anice stellato che libera il corpo dalle tensioni.