Florence Pugh, l’attrice del momento veste Maison Valentino

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/10/2022

Florence Pugh, sta d Don't Worry Darling nonché una delle attrici più amate del momento, veste esclusivamente Valentino.

Florence Pugh, l’attrice del momento veste Maison Valentino

Florence Pugh è una delle attrici più amate del momento, anche grazie alla sua interpretazione magistrale nella pellicola Don’t Worry Darling. Per esprimere la sua appassionata personalità, Florence si rivolge puntualmente a Maison Valentino che crea per lei look da vera diva ribelle.

Florence Pugh è l’attrice del momento

Nata ad Oxford nel 1996, Florence Pugh è una delle attrici più amate del momento grazie ad alcune pellicole che hanno innalzato vertiginosamente la sua carriera. Un esempio? Il ruolo di Amy March nel film del 2019 Piccole Donne, che ha portato Florence a riceve una candidatura agli Oscar come migliore attrice non protagonista.

Recentemente, Florence è stata al centro dell’attenzione mediatica per la discussa pellicola Don’t Worry Darling presentata al Festival del Cinema di Venezia, sulla quale circolano diversi gossip come la faida tra l’attrice e la regista Olivia Wilde. A far parlare sono anche alcuni outfit sfoggiati da Florence, decisamente audaci e sensuali, tutti firmati Maison Valentino.

Florence Pugh veste Maison Valentino

Florence Pugh è una delle attrici emergenti più apprezzata dal momento, talentosa al punto da unire la critica in proclami di assenso ma anche coraggiosa e irriverente al punto da diventare un’icona femminista sui social. L’attrice britannica si è unita al movimento che vuole liberare le donne da schematiche preclusioni sociali, partendo dall’abbigliamento che deve essere appunto libero e non sottoposto a volgari giudizi.

LEGGI ANCHE >>> Jared Leto che colpo di testa: le foto fanno il giro del web!

Così, Florence si è innamorata di Maison Valentino e delle sue creazioni, affidandosi alle sapienti mani di Pierpaolo Piccioli, sfoggiando look audaci, sensuali, romantici ma contemporaneamente inno alla femminilità nella sua forma più primitiva. Ecco dunque Florence con completi magnifici che lasciano intravedere i suoi capezzoli, e mettono in risalto curve naturali che non sono frutto di privazioni alimentari né di fissazione per lo sport.