Foulard Hermès Autunno-Inverno 2016-2017, accessori di stile [FOTO]

19/09/2016

Il catalogo di foulard Hermès Autunno-Inverno 2016-2017 si compone di splendidi accessori in seta, arricchiti con disegni multicolor o motivi color block.

Foulard Hermès Autunno-Inverno 2016-2017, accessori di stile [FOTO]

Per l’Autunno-Inverno 2016-2017, i foulard Hermès si vestono di nuovi colori e fantasie di grande stile. Sia la palette che la gamma di trame e decori promettono di conquistare dal primo sguardo! Gli storici disegnatori di Hermès, danno vita a soggetti esclusivi che traggono ispirazione da incisioni custodite all’interno di castelli, da quadri del XIX secolo e da luoghi d’incontro come Paddock. Questo e molto altro ancora potrete ammirare fra i foulard Hermès per l’Autunno-Inverno 2016-2017! Non perdete l’occasione di conoscere tutte le proposte più interessanti della maison!

Tra gli accessori invernali più esclusivi dedicati a lei, i foulard Hermès occupano sempre un posto di primo piano. Qualsiasi outfit esclusivo, merita di essere completato da un carrè, una bandana oppure un foulard della griffe. Del resto, nella nuova collezione della maison, ci sono modelli per tutti i gusti! Si passa dalle tipologie più semplici e easy, fino alle proposte dalle trame ricche e multicolor, indispensabili per accendere di colore il proprio look!

In particolare, fra i must have della prossima stagione, riconosciamo i modelli della linea Springs. Si tratta di foulard che recano disegni ispirati a un’incisione custodita nel castello di Malmaison. Il carrè, disegnato da Philippe Ledoux, uno degli storici disegnatori di Hermès, protagonista anche dei modelli Primavera-Estate 2016 del brand, riporta in posizione centrale, il faeton del figlio di Napoleone I. La carrozza ippotrainata che prende il nome dal figlio di Helios, personificazione del sole nell’ambito della mitologia greca, è decorata con tutti gli emblemi imperiali. Au Bout du Monde, invece, è la linea di splendidi foulard di Hermès ispirati ad un quadro di Paul Sérusier, Pêcheur à la Laïta.

Altri soggetti di grande stile li ritroviamo nella collezione di modelli Les légendes de l’Arbre Coloriage del catalogo di foulard Hermès, caratterizzati da un motivo con foresta interpretato secondo la tecnica del coloriage. Infine, concludiamo con i modelli della linea intitolata Plume Paddock, disegnati da Jean-Louis Clerc. Parliamo di foulard con un disegno dal tratto sottile e una particolare tecnica di diffusione del colore che hanno come tema, la rievocazione di un luogo d’incontro fra cavalli e loro proprietari, prima di ogni corsa. Non mancano, però, come già accennato, anche i modelli più sobri, come Plume Dip Dye, con pannelli in color block in blu di Prussia, rosa indiano e rosso. Tutte queste proposte potete ammirale nella nostra gallery sui foulard Hermès per l’Autunno-Inverno 2016-2017!