Nuova collezione Furla Cruise 23: 5 borse davvero incredibili!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
03/12/2022

La nuova collezione Furla Cruise 23 è amore a prima vista! Non perdetevi 5 borse davvero incantevoli...

Nuova collezione Furla Cruise 23: 5 borse davvero incredibili!

In occasione della nuova collezione Furla Cruise 23, il famosissimo brand italiano di moda ha lanciato degli accessori dal design tanto originale quanto sobrio, dimostrando così che gli opposti possono convivere senza problemi! Partendo dall’idea di portare un pizzico di glamour a dir poco inimitabile al vostro aspetto, ciò che rende queste bellissime novità ancora più iconiche è il loro design assolutamente innovativo, grazie a delle silhouette inedite che ruberanno in un batter d’occhio il vostro cuore.

5 borse davvero incredibili dalla nuova collezione Furla Cruise 23

La stagione delle feste si sta avvicinando sempre di più oramai ed è giunto il momento di affrontare questo bellissimo periodo con stile e classe da vendere! Date il benvenuto a 5 borse davvero incredibili, che renderanno unico il vostro look…

Furla 1927 Borsa A Tracolla Blu Jay, un tessuto da capogiro

Il primo modello da non farsi scappare è caratterizzato da un tessuto prettamente invernale! Realizzata in un morbido e soffice velluto, la Furla 1927 è ciò che vi serve per completare il vostro look, rendendolo elegante e raffinato al punto giusto. Questa mini borsa a tracolla è dotata di una catena scorrevole in oro che vi permetterà di portare l’accessorio in questione o a spalla o crossbody. Un altro suo punto a favore che non può passare inosservato è la capienza: sebbene questo modello sia piccolo, è strutturato molto bene sia all’interno che all’esterno, grazie al taschino posteriore che vi consentirà di portare con voi molto di più del semplice necessario!

Furla 1927 Borsa A Tracolla Blu Jay, 315 euro

LEGGI ANCHE: Zaini, Borse e Accessori firmati Herschel: 5 modelli super cool!

Furla Gilda Borsa Shopping Mini Cognac H, dal design semplice e raffinato

Una borsa shopping serve sempre nella vita, poiché torna estremamente utile quando ciò che serve è spazio, spazio e ancora spazio! Bisogna ammettere però, che spesso questi modelli sono eccessivamente scomodi per colpa delle loro dimensioni molto prorompenti ed ecco perché corre in soccorso la Furla Gilda in versione mini, che saprà garantirvi una capienza inaspettata e una comodità fuori gli schemi. Grazie ai doppi manici e alla tracolla non solo regolabile ma anche removibile, questo accessorio renderà uniche le vostre giornate, facendovi sentire belle e sempre in ordine.

Furla Gilda Borsa Shopping Mini Cognac H, 325 euro

Furla Net Borsa Shopping Mini Violet, per un aspetto unico ed inimitabile

Sarà il colore che colpisce l’attenzione in un batter d’occhio o forse il modello che si presenta originale anche se molto raffinato ma la Furla Net non conosce rivali e arriva prima in classifica nella lista di accessori super cool da avere a tutti i costi! Realizzata in pelle di vitello granata, la silhouette di questa borsa è regolabile grazie ai due laccetti con coulisse situati ai lati; mentre il design è impreziosito da una chiusura a girello in metallo che vi consentirà di poter decidere in totale autonomia quale foro scegliere in base a quanto è piena la borsa. Impossibile rinunciare ad una tale meraviglia, sbaglio?

Furla Net Borsa Shopping Mini Violet, 325 euro

LEGGI ANCHE: 6 accessori Donna firmati Furla sotto i 150 euro, per un Natale indimenticabile!

Metropolis Borsa A Tracolla Mini Toni Geranium, la stravaganza è sempre una buona idea

E se parliamo di originalità, impossibile non menzionare questa new entry in casa Furla! Fatevi travolgere dal mondo super vivace della Metropolis perché la stampa a colori raffigurante una Hello Kitty davvero fashion non ammette obiezioni. Furla promuove una nuova collaborazione con Sanrio e la Hello Kitty Goes Hiking rappresenta una speciale capsule collection che farà conquiste in un batter d’occhio, ne sono sicura. Lo spirito giocoso e divertente della borsa viene sdrammatizzato dalla silhouette rettangolare di questo accessorio, arricchito da un’elegante chiusura a lucchetto. Grazie alla delicata tracolla in oro, potrete godere di un’ottima libertà di movimento poiché potrete uscire in piena comodità senza avere le mani impegnate! Cosa volete di più?

Metropolis Borsa A Tracolla Mini Toni Geranium, 365 euro

Furla Varsity Style Borsa Shopping L Toni Caffe’, per una comodità XXL

L’ultimo modello super interessante è una proposta pensata proprio per chi non sa rinunciare ad uscire portando con sé solo lo stretto necessario! La Furla Varsity Style è capiente, larga e spaziosa, organizzata in diversi scompartimenti molto pratici, due dei quali contraddistinti da una chiusura a zip. I toni del caffè sono valorizzati dagli interni rossi, creando un gioco di colori molto trendy! I quattro manici, due più lunghi e due più corti, vi consentiranno di dividere il peso della borsa in modo super efficiente. Un must have con i fiocchi!

Furla Varsity Style Borsa Shopping L Toni Caffe’, 475 euro