Ghali sfoggia la borsa extra lusso, è uno dei modelli più amati dalle Star!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/02/2024

Ghali si fotografa in ascensore con uno dei modelli di borse più amati dalle star di tutto il mondo, ecco quanto costa.

Ghali sfoggia la borsa extra lusso, è uno dei modelli più amati dalle Star!

Ghali è tornato al centro dell’attenzione mediatica dopo la sua avventura al Festival di Sanremo. Portatore di messaggi importanti, nelle classifiche nazionali con la sua “Casa mia“, ma anche grande amante della moda e del lusso come dimostra l’ultimo scatto postato nelle sue Ig Stories con una delle borse più costose sul mercato.

Ghali, che successo per il rapper

Dopo essere stato eletto come cantante più ascoltato dell’anno, Ghali ha fatto il suo ingresso sul palco della 74esima edizione del Festival di Sanremo portando con sé un’ondata di glamour incomparabile. Il rapper, infatti, è un grande amante della moda e del lusso e ha uno stile unico, decisamente perfetto per trasmettere con ancora più forza i suoi messaggi importanti, socialmente impegnati, come quello contenuto nella nuova canzone “Casa Mia“, che sta spopolando dopo averla cantante per la prima volta sul palco dell’Ariston. Ora, Ghali sta vivendo una nuova ondata di successo ma non dimentica di essere anche uno degli artisti più fashion del momento, soprattutto non durante la Milano Fashion Week in scena proprio in questi giorni.

Ghali con la Hermès più amata

Ghali è un grande amante della moda e dei brand di lusso e non lo ha mai nascosto, tanto da finire al centro dell’attenzione anche quando si reca a Milano a prendere un caffè, indossando capi che valgono migliaia di dollari e sono all’ultimo grido. L’outfit che poche ore fa ha sfoggiato su Instagram, poi, ha attirato l’attenzioni delle amanti del glamour, in particolare per la borsa di lusso che porta con fierezza.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian manda Instagram in tilt, la foto con Kendall Jenner è una bomba!

Ghali ha scelto un look di ispirazione country con jeans, camicia con classico cravattino gioiello texano, poi una giacca sagomata in suede, ma a spiccare è senza dubbio la bellissima Borsa Birkin Hermès, una delle borse più amate dalle star di tutto il mondo dato che rappresenta proprio uno status quo. Il rapper ha scelto un modello di borsa a mano che, sbirciando su internet, può arrivare a costare anche 15mila euro.