Giacche Biker: 6 modelli chic da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
28/12/2022

Un capo che non può assolutamente mancare nel guardaroba? Una bellissima giacca biker! Non perdetevi 6 modelli davvero chic...

Giacche Biker: 6 modelli chic da non perdere!

Non c’è stagione che tenga perché il biker è un must have che non conosce periodo di appartenenza! Dal carattere ribelle e super fashion, questa giacca ha fatto impazzire centinaia e centinaia di donne grazie al suo design molto all’avanguardia e davvero femminile. Nel corso del tempo, sono stati proposti modelli assolutamente differenti tra loro che non solo hanno portato una boccata d’aria fresca al settore del fashion ma sono diventati dei veri e propri capolavori da collezionare a tutti i costi nel proprio armadio!

6 giacche Biker super chic da avere a tutti i costi

Se il classico modello lo avete bene in mente, rimarrete letteralmente stupite dalle ultime novità proposte da moltissimi brand! Non perdetevi allora, 6 giacche biker dal carattere sorprendentemente innovativo, per un look all’insegna della raffinatezza…

Giubbotto Double Face, Zara; un modello must have

Il primo modello sono sicura che lo conoscerete già ma il suo design è talmente cool che è impossibile non provare un amore folle per lui! Firmato Zara, questo giubbotto double face è ciò che ci vuole per aggiungere al vostro look una nota di incredibile stile, contraddistinto da una manciata di eleganza accompagnata ad una buona dose di confort. E quando un capo è in grado di unire l’utile al dilettevole, il risultato è sempre un successo assicurato. Se non lo avete ancora acquistato, cosa state aspettando?

Giubbotto Double Face, Zara, 89.95 euro

Cappotto biker lana, Mango; una proposta assolutamente interessante

Essendo questa seconda proposta una bellissima novità firmata Mango, il suo carattere particolare non potrà che conquistare la vostra attenzione, specialmente se siete in cerca di un capo originale ed autentico. La versione cappotto biker realizzato in lana si adatterà al freddo dell’inverno e verrà in vostro soccorso proponendovi una soluzione a tutti i vostri problemi! Inoltre, la sua lunghezza media si sposerà perfettamente con abiti e mini gonne, garantendovi un look mozzafiato.

Cappotto biker lana, Mango, 99.99 euro

LEGGI ANCHE: Come scegliere il Cappotto giusto: 5 modelli per ogni Body Shape

Giacca biker metallizzata con zip, Twinset; per donne dal carattere trendy

Ma a pensarci bene, perché passare inosservate? Twinset non si tira indietro e lancia un capo all’insegna del glamour e dell’appariscenza, grazie al tessuto metallizzato sui toni dell’oro che renderà il vostro aspetto un vero incanto senza precedenti! Date libero sfogo alla vostra creatività e sperimentate i diversi abbinamenti contraddistinti da uno spirito fashion e super femminile. Se la moda è arte e fantasia, con questa giacca tra le mani avete tutte le carte in tavola per creare dei look davvero unici!

Giacca biker metallizzata con zip, Twinset, Farfetch, 240 euro

Cara loves Karl giacca da biker convertibile in pelliccia sintetica, Karl Lagerfeld; un inno al glamour

Se ve la siete fatta sfuggire, ci sono io a ricordarvela: la collaborazione tra il famosissimo brand Karl Lagerfeld e la mitica Cara Delavigne ha dato i suoi frutti e ne è uscito fuori un capo dalla personalità sorprendente! Questo biker in pelliccia sintetica non conosce eguali e si presta a diventare protagonista di ogni vostro look, partendo dal più semplice fino ad arrivare a mise più elaborate. Il modello in questione non solo è pensato sia per donne che per uomini ma è lo scudo perfetto contro le temperature rigide, assicurandovi un calduccio fuori dal comune ed un outfit ancora più strepitoso! Impossibile farselo scappare, non credete?

Cara loves Karl giacca da biker convertibile in pelliccia sintetica, Karl Lagerfeld, 529 euro

Leana Biker, Stand Studio; dalla personalità decisamente unica

Ed ecco a voi un’ulteriore alternativa a dir poco magnifica! Se avete seguito un minimo le tendenze del momento sono sicura che non vi farete sfuggire una chicca del genere perché il biker di Stand Studio è un simbolo indiscusso di stile davvero glam. Realizzato in pelliccia sintetica, questo capo è una vera goduria per la vista poiché rispecchia in tutto e per tutto i trend attuali, vantando così una fantasia animalier autentica e singolare!

Leana Biker, Stand Studio, 569 euro

LEGGI ANCHE: Zaini, Borse e Accessori firmati Herschel: 5 modelli super cool!

Giacca biker, Bite Studios; un taglio davvero elegante

Dulcis in fundo, un modello ricercato e distinto che si adatta solo ed unicamente a donne altrettanto eleganti: la giacca biker di Bite Studios piace e basta, senza se e senza ma! Ciò che rende questo capo così unico non è solo il colore e il tessuto (distanti dalla versione originale) ma il taglio classico e chic che calza a pennello. Complimento Bite Studios, davvero un ottimo lavoro!

Giacca biker, Bite Studios, Farfetch, 856 euro