Gigi Hadid lancia una collezione di maglieria che costa un occhio della testa!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/12/2022

Gigi Hadid, modella e influencer americana, ha lanciato sul mercato un brand di maglieria costoso e di lusso.

Gigi Hadid lancia una collezione di maglieria che costa un occhio della testa!

Bella, forse tra le donne più belle e affascinanti del mondo, famosa a livello internazionale con uno stuolo di milioni di fan su Instagram e influencer, Gigi Hadid ha deciso di lanciarsi nell’imprenditoria della moda che l’ha vista crescere e sbocciare come personaggio pubblico internazionale. La sua linea di maglieria in cashmere è meravigliosa ma costa un occhio della testa. Ecco tutti i dettagli.

Gigi Hadid esperta di moda

È tra le modelle più pagate e amate a livello internazionale e la sua carriera è iniziata prestissimo quando era poco più di una bambina, col viso angelico e gli occhi carichi di aspettativa: Gigi Hadid è ad oggi una personalità importante, una voce ascoltata nel campo della moda, che l’ha vista crescere e assumere un ruolo sempre di maggior spicco, ma anche una mamma dolcissima e un’imprenditrice.

Gigi ha dato alla luce Khai, scegliendo di vivere la gravidanza in modo riservato e di proteggere il primogenito dalla furia dei flash dei paparazzi, anche se con il compagno Zayn Malik è finita per sempre e si vocifera che la modella sia finita nel mirino di Leonardo DiCaprio, da poco tornato single. Nel frattempo, Gigi ha intrapreso una strada parallela a quella di modella, ovvero quella di stilista con la collezione Guest in Residence, dedicata al mondo del cashmere, all’atmosfera invernale resa magica da una maglieria sofisticata, ricca e trendy che costa una fortuna. Ecco i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Gigi Hadid lancia la costosa collezione moda

Essendo cresciuta a pane e moda, Gigi Hadid conosce tutti is segreti di questo mondo e possiede uno spiccato senso del gusto che le ha permesso di realizzare una collezione di maglieria spettacolare, che fa venire voglia di tirare fuori la carta di credito e acquistare. Certo, questo se si è disposti a spendere una fortuna per i pezzi più belli della collezione Guest in Residence.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, vacanza a St. Moritz con la tuta da scii firmata Armani (FOTO)

Il brand è realizzato con un pregiato cashmere, declinato nei colori più alla moda ed eleganti che variano dai classici grigio, bianco e nero al bronzo perfetto per l’autunno-inverno. Bellissimo il cardigan lungo che può essere indossato come un cappotto di mezza stagione, al prezzo di 904 euro, affascinanti anche le camicie disponibili in più colori che costano la bellezza di 360 euro da abbinare ai pantaloni morbidi, che seguono ed esaltano la figura, per 504 euro oppure si può optare per un jogger in 100% cashmere al prezzo di 520 euro.