Gioielli Extra Lusso: 6 davvero Esclusivi ispirati alla natura e agli animali!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
24/08/2022

Siete amanti della flora e della fauna e volete avere sempre con voi un accessorio che ve li ricordi? Non perdetevi questo articolo dove troverete i 6 gioielli extra lusso ispirati alla natura e agli animali!

Gioielli Extra Lusso: 6 davvero Esclusivi ispirati alla natura e agli animali!

Ah, che meraviglia i gioielli! Sono così diffusi e tanto amati che ce ne sono davvero di tutti i tipi e soddisfano le richieste di ogni appassionato. A conferma di ciò, basta osservare attentamente le vetrine dei negozi e notare come esistono veramente bijoux di ogni genere, a partire dalle dimensioni fino ad arrivare a ciò che rappresentano. Ed è proprio di questo che andremo a trattare in questo articolo! Infatti, in caso vi foste perse questa recente novità, sono estremamente di tendenza i gioielli ispirati alla natura e agli animali, un chiaro inno alla bellezza che risiede proprio nelle piccole cose. A seguire, troverete 6 pezzi esclusivi appartenenti a questo filone!

6 pezzi di gioielli esclusivi ispirati alla natura e agli animali

Serpenti Viper Collana Bvlgari

Un simbolo di Maison Bulgari è proprio il serpente, icona di saggezza, vitalità e rinascita. Questa collana realizzata in chiave ultra-moderna, è metafora di glamour e seduzione; inoltre, emana sensualità da tutti i pori grazie al modo delicato con cui avvolge dolcemente il collo.

Serpenti Viper Collana, Bvlgari.

Orecchino Dior Tribales

L’orecchino Tribales lanciato da Dior come ultima novità, è estremamente elegante e fine! La base è caratterizzata dalla classica perla che non passa mai di moda ma l’orecchino diventa sempre più originale grazie al ciondolo a forma d’ape color oro, accompagnato da piccole perle in resina bianca.

Orecchino Dior Tribales, Dior.

Anello Gucci con testa di leone con gemma verde

La testa di leone è simbolo caratteristico di Gucci perché rappresenta autorità e potere; ma in verità, questo brand ha a cuore tutto il mondo della natura, provando per esso un forte senso di attrazione e fascino. Questo anello, arricchito da una pietra cabochon in resina color verde, è destinato a personalità forti e decise.

Anello con testa di leone con gemma verde, Gucci.

Light Blue Reef Riviere Pomellato

Se i gioielli ispirati agli animali sono decisamente cool, anche quelli che rappresentano la natura non sono da meno! Pomellato ha superato ogni aspettativa lanciando una collezione chiamata A Walk in Nature, dall’alba al crepuscolo basata proprio sugli elementi naturali. La collana Light Blue Reef Rivière presenta delle forme cabochon che sono un chiaro rimando alle pietre scolpite dall’acqua. Una vera bellezza tangibile!

Light Blue Reef Riviere, Pomellato.

Fedina Olive Leaf Tiffany

Tiffany è sempre una garanzia di stile e classe; per essere più precise, è un perfetto sinonimo di buon gusto! E poteva mai questo brand non produrre un anello fine e delicato come la Fedina Olive Leaf? Questo articolo appartiene alla collezione Studio di Paloma Picasso, che ha come obiettivo principale la rappresentazione della bellezza che risiede negli elementi più semplici, come ad esempio i graffiti della metropolitana o le foglie d’ulivo. E sono proprio queste foglie, scolpite in oro 18k, a catturare immediatamente l’attenzione quando si osserva questo adorabile anello. Questa Fedina by Tiffany è una pura espressione di ricercatezza ed estrema qualità!

Fedina Olive Leaf, Tiffany.

Bracciale in metallo articolato con margherite Saint Laurent

Ed infine, ecco l’ultima chicca! Infatti, anche Saint Laurent ha fornito un contributo notevole creando un bijoux meravigliosamente grazioso ed eternamente attuale, che può essere indossato sia di giorno, per andare a lavorare sfoggiando un look chic ma alla moda, che ad un’elegante cena a lume di candela con il proprio partner. Le margherite rifinite in ogni minimo dettaglio, adornano il polso gentilmente, rendendo questo gioiello un vero incanto. Quindi acquistando questo bracciale estremamente glamour, potrete stringere tra le mani un accessorio che sarà per voi il vostro miglior alleato da avere indosso in ogni momento della giornata.

Bracciale in metallo articolato con margherite, Saint Laurent.