8 Gioielli con Pietre Verdi che sono un vero must have di Stagione

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
01/05/2023

Impossibile resistere al loro fascino senza tempo: i gioielli con pietre verdi sono un must have di primavera! A seguire, 8 proposte da non lasciarsi sfuggire...

8 Gioielli con Pietre Verdi che sono un vero must have di Stagione

Fashion addicted all’ascolto, questa chicca è per voi! Come già saprete, ogni stagione ha il suo cavallo di battaglia e per quanto riguarda la Primavera 2023, le uniche protagoniste sono le pietre verdi. I gioielli contraddistinti da questo magico colore hanno la capacità di aggiungere una nota di estrema ricercatezza all’intero look, facendovi guadagnare 100 punti in più! Proprio per questa ragione non potete farvi sfuggire l’occasione di acquistare un accessorio contraddistinto da questa particolarità.

8 Gioielli con pietre verdi davvero chic

Date il via libera allora ad orecchini, collane, bracciali ed anelli perché sono loro gli unici bijoux che meritano di essere presi in considerazione! Arrivate a questo punto, direi di smetterla con le parole e lasciare spazio alle prossime 8 proposte, tutte così speciali che vi innamorerete di loro in tempi record. Preparate i carrelli, lo shopping è appena iniziato…

Bracciale Cesaria con perline, Isabel Marant; un accessorio super delicato

Il primo bijou che necessita un attimo di attenzione si contraddistingue proprio per il suo design fine e delicato, perfetto per adornare il corpo delle donne più eleganti! Il bracciale Cesaria di Isabel Marant è grazioso ed elegante, la soluzione ideale per una mise al top della forma.

Bracciale Cesaria con perline, Isabel Marant, LuisaViaRoma, 122 euro

Orecchini “elegance”, Guess; adatti ad illuminare il volto

Se invece volete puntare tutto su un gioiello in grado di mettere in risalto il vostro volto, non potete farvi scappare questi incredibili orecchini firmati Guess, una dichiarazione di stile senza precedenti! Indossateli da soli perché sono così appariscenti che vi consentiranno di fare grandi cose…

Orecchini “elegance”, Guess, 130 euro

LEGGI ANCHE: 6 Spille originali per rendere unici i tuoi Look di Primavera

Anello Trilogy Vintage Verde, Pandora; un must have davvero chic

Ditemi la verità: avete mai visto qualcosa di più bello di così? L’anello Trilogy Vintage di Pandora ha quel non so che di super distinto, perfetto per evidenziare il vostro look rendendolo strepitoso. La sua montatura oro rosa inoltre, rende il tutto ancora più scoppiettante!

Anello Trilogy Vintage Verde, Pandora, 139 euro

Anello Riviere Charlotte Oro Giallo E Smeraldo, Stroili; per donne tutte d’un pezzo

Un bijou che ruberà il vostro cuore, la soluzione di stile ad ogni vostro dubbio: l’anello Riviere Charlotte di Stroili è particolarmente indicato per tutte quelle donne con una forte propensione verso la semplicità! Infatti, l’accessorio in questione è perfetto per adornare la vostra mano ogni singolo giorno della vostra vita.

Anello Riviere Charlotte Oro Giallo E Smeraldo, Stroili, 189 euro

Braccialetto Gema, Swarovski; una garanzia di successo senza eguali

Colori vivaci e tagli particolari contraddistinguono l’aspetto decisamente trendy del braccialetto Gema, un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo! I suoi dettagli in oro poi, sono proprio la ciliegina sulla torta. Forza amiche, non potete farvelo scappare…

Braccialetto Gema, Swarovski, 230 euro

Orecchini a clip con pietre, Alessandra Rich; impossibile resistere davanti a tale bellezza

Quando si tratta di buon gusto, corre in soccorso l’unico brand in grado di trasformare qualsiasi mise: Alessandra Rich è un marchio must have da non sottovalutare assolutamente. Per capire meglio di cosa sto parlando, osservate attentamente questi orecchini a clip, lunghi e sensuali come non mai! Lo so, sono davvero incantevoli…

Orecchini a clip con pietre, Alessandra Rich, LuisaViaRoma, prezzo scontato 247 euro

Collana con pietre, Kenneth Jay Lane; per un décolleté assolutamente elegante

Ok ragazze, se tutto ciò che stavate cerando è originalità, sappiate che la collana con pietre di Kenneth Jay Lane è un inno alla stravaganza! A rendere tanto speciale questo prodotto è l’alternanza delle pietre verdi a quelle rosse, un tocco super chic.

Collana con pietre, Kenneth Jay Lane, Farfetch, prezzo scontato 253 euro

LEGGI ANCHE: Orecchini scultura, 8 modelli davvero speciali da avere assolutamente!

Pendente Color by the Yard con avventurina verde cabochon, Tiffany & Co.; raffinatezza fatta accessorio

La semplicità regna sovrana in casa Tiffany & Co. e a dimostrazione di ciò, date un’occhiata a questo bellissimo accessorio! L’unico dettaglio che non passa inosservato è la pietra centrale verde, adatta a farvi apparire sofisticate e davvero di classe. Il suo design semplice inoltre, vi consentirà di indossare questa meraviglia anche con altri gioielli, per un successo sempre assicurato!

Pendente Color by the Yard con avventurina verde cabochon, Tiffany & Co., 410 euro