8 Orologi preziosi e alla moda firmati Versace. Très chic!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/05/2023

Tanto eleganti quanto trendy, gli orologi firmati Versace rappresentano un inno al glamour! Non perdetevi allora i prossimi 8 modelli...

8 Orologi preziosi e alla moda firmati Versace. Très chic!

Quando il vostro sguardo si poserà sul loro design originale e raffinato, sarà impossibile non innamorarsi in un batter d’occhio: gli orologi di Versace sono questo e tanto altro! Perfetti per rendere il vostro look decisamente all’ultimo grido, questi accessori sono così speciali grazie al loro aspetto tanto elegante quanto distintivo, adatto a mettere davvero in risalto il vostro spirito da vera fashion addicted. Un altro punto a loro favore è la qualità: di fatti, essendo Versace una Maison di alta moda, l’ottima qualità dei materiali è alla base della sua politica. Quindi potete stare certe che un orologio Versace è una garanzia di successo! 

8 Orologi davvero trendy firmati Versace

Per non parlare poi della vastissima scelta di prodotti! Gli orologi lanciati da questo noto brand infatti, sono speciali anche perché hanno il dono di soddisfare le richieste di diverse donne: infatti, come potrete vedere dai modelli analizzati in seguito, il carattere stravagante e ricercato di Versace strizza l’occhio alla distinzione e insieme, danno vita a dei bijoux degni di nota che è impossibile non amare alla follia. Non perdiamo altro tempo allora e vediamo insieme 8 must have ai quale dovete a tutti i costi dare una chance…

Orologio Icon Active Indiglo, un modello che non passerà di certo inosservato

Il compromesso perfetto tra stile sportivo e design originale esiste eccome ed è proprio qui, sotto ai vostri occhi! Date il benvenuto all’orologio Icon Active Indiglo, moderno e al passo con i tempi come non mai. Ciò che conferisce a questo modello un’aria davvero speciale è la pioggia di colori fluo, perfettamente in tinta con le tonalità vivaci ed appariscenti della primavera!

Orologio Icon Active Indiglo, 840 euro

Orologio Greca Time Lady, eleganza allo stato puro

Quando prima dicevo che Versace ci sa fare, non stavo esagerando! Date un’occhiata all’orologio Greca Time Lady, adatto ad ottenere un aspetto davvero sopra le righe! A giocare un ruolo essenziale in questo caso ci pensa l’accostamento tra l’argento e l’oro.

Orologio Greca Time Lady, 910 euro

Orologio Versace Regalia, per donne tutte d’un pezzo

Quando il fashion chiama, l’orologio Regalia risponde… Tutti gli occhi puntati su di lui allora perché l’accessorio in questione è un asso nella manica da avere a tutti i costi!

Orologio Versace Regalia, 910 euro

LEGGI ANCHE: 8 raffinati Capi firmati COS Atelier. Che lusso!

Orologio Versace Flair, il compromesso perfetto tra glamour e raffinatezza

Mi dispiace ragazze ma non ce n’è per nessuno perché il modello Flair è troppo spettacolare per poter passare inosservato! Ciò che aggiunge 100 punti in più al vostro outfit in questo caso, è il cinturino con stampa animalier, coordinato ad un quadrante contraddistinto dal nome e dall’iconico motivo del brand- questi due elementi uniti insieme sono davvero irresistibili!

Orologio Versace Flair, 940 euro

Orologio Stud Icon, impossibile non amarlo alla follia

Una valida alternativa alle proposte viste precedentemente consiste in questo incredibile bijou, molto più simile ad un bracciale che ad un semplice orologio! Il dettaglio delle borchie Medusa rende il tutto molto trendy, mentre il quadrante bordeaux è un tocco di classe senza fine.

Orologio Stud Icon, 1140 euro

Orologio La Medusa, un evergreen da aggiungere alla propria wishlist

Un must have dal carattere un po’ casual un po’ sportivo? Sì, è davvero possibile e a dimostrazione di ciò, focalizzate la vostra attenzione su questo formidabile orologio, contraddistinto da un semplice colore nero a contrasto con i dettagli in oro. Ma quanto è affascinante il simbolo di Medusa piazzato proprio al centro del quadrante?

Orologio La Medusa, 1310 euro

Orologio Greca Twist, una garanzia di successo

E poi arriva lui: classe, finezza a buon gusto sono gli aggettivi ideali per descrivere un incanto così perché l’orologio Greca Twist metterà in evidenza il vostro lato più glam! E allora concedetevi lo sfizio di adornare il vostro polso con una meraviglia di questo genere…

Orologio Greca Twist, 1020 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse verdi davvero chic da indossare in Primavera!

Orologio automatico DV One, adatto alle vere fashion addicted

Dulcis in fundo, l’ultima perla alla quale dovete dare per forza una possibilità: l’orologio automatico DV One aggiunge un tocco di femminilità a qualsiasi mise perché, grazie al suo design così fine e delicato, conferirà al vostro aspetto una manciata abbondante di fashion.

Orologio automatico DV One, 2700 euro