Giulia De Lellis a Londra con le Manolo Blahnik super Lusso, che prezzo!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/11/2023

Giulia De Lellis a Londra con il fidanzato Carlo Beretta. L’influencer romana sceglie un paio di scarpe extra lusso per l’occasione.

Giulia De Lellis a Londra con le Manolo Blahnik super Lusso, che prezzo!

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono a Londra, persi tra la bellezza delle campagne londinesi in cottage antichissimi e super lussuosi, e tra le vie principali dello shopping che offrono sempre nuovi spunti, come le ballerine di Manolo Blahnik che hanno conquistato la romana e che costano un occhio della testa.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta, amore londinese

Sebbene il gossip li voglia spesso in crisi, ad un passo dalla rottura e divisi dalle differenti prospettive future – si mormora che lei vorrebbe sposarsi mentre lui non ne vuole sapere neppure tra vent’anni – Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono più innamorati e uniti che mai. La coppia si è ufficialmente trasferita nella nuova casa milanese dopo tanta attesa dovuto ai tardi nei lavori di ristrutturazione e Giulia è al settimo cielo, potendo condividere con le sue fan tutte le chicche scelte per rendere unico il suo nido d’amore. Per festeggiare, i due sono volati a Londra, città molto amata da entrambi, per concedersi relax con alcuni amici affittando un cottage nelle campagne londinesi che ha affascinato moltissimo l’influencer romana, trasportandola in un’altra epoca. Sebbene si sia notato quanto questa sistemazione campestre non è certo per tutti, essendo questi storici cottage molto costosi ed extra lusso, a far parlare è stato l’ultimo acquisto di Giulia che si è concessa un nuovo paio di scarpe da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis con le ballerine più costose

Grande appassionata di moda e di ultime tendenze, Giulia De Lellis non poteva lasciarsi scappare l’occasione di fare un po’ di sano shopping nel cuore di Londra, approfittando della fuga nella capitale inglese con Carlo Beretta e alcuni amici. L’influencer romana ha deciso di passare al setaccio il reparto beauty, acquistando alcuni marchi di profumi e creme, ma anche make up che difficilmente si trova in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Lionel Messi ritira il Pallone d’Oro con 50mila euro al polso: l’Orologio deluxe conquista

Dopo essersi occupata della sua pelle, Giulia si è dedicata allo shopping di moda e si è innamorata di un paio di ballerino decisamente deluxe. Si tratta del modello a punta in raso con cristalli Hangisi del famoso stilista di scarpe Manolo Blahnik. Il presso per questo gioiellino, disponibili in diverse colorazioni molto primaverili? Beh la bellezza di 1045 euro, un prezzo decisamente non per tutti ma si sa… Per un Manolo, questo e altro!