Lionel Messi ritira il Pallone d’Oro con 50mila euro al polso: l’Orologio deluxe conquista

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
01/11/2023

Lione Messi sceglie uno dei suoi orologi più preziosi per ritirare per l’ottava volta il Pallone d’Oro.

Lionel Messi ritira il Pallone d’Oro con 50mila euro al polso: l’Orologio deluxe conquista

Lionel Messi ha vinto per l’ottava volta nella sua carriera l’ambito Pallone d’Oro. Il calciatore argentino si è presentato con la sua bellissima famiglia al completo al Theatre du Chatelet di Parigi, dove si è tenuta la sera di gala che l’ha visto protagonista assoluto. Per l’occasione, Messi ha disossato uno dei suoi orologi più costosi e di lusso.

Lionel Messi e famiglia in Louis Vuitton

Forse sapendo di essere il favorito alla vittoria, Lionel Messi si è presentato insieme alla moglie Antonella Roccuzzo e i figli Thiago, Mateo e Ciro, alla grande serata di gala organizzata al Theatre du Chatelet di Parigi, affidandosi alle sapienti mani di Luis Vuitton. La maison di moda parigina ha reso perfetta la famiglia Messi con completi eleganti e su misura, e il calciatore ci ha visto lungo dato che è stato proprio lui a tronfiare tra i calciatori di tutto il monodia aggiudicandosi per l’ottava volta nella sua carriera l’ambito Pallone d’Oro. Il premio ha riempito il cuore di Messi, che su Instagram ha ringraziato i fan dopo ave ricevuto dalle mani di David Beckham, che per l’occasione ha scelto di vestirsi in total look Dior, la statuetta più amata dai calciatori di tutto il mondo. Per rendere ancora più prezioso il suo abito monopetto, Messi ha scelto di abbinare un accessorio veramente ricercato e deluxe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)

Lionel Messi con l’Orologio super Lusso

Vestito da capo a piedi Luis Vuitton, Lionel Messi ha sfilato con la sua famiglia sul red carpet per poi stringere tra le mani l’ambito Pallone d’Oro. Il calciatore argentino, per l’occasione, ha voluto rendere ancora più sofisticato e deluxe il suo stile con un orologio costosissimo al polso. Si tratta di un Tambour in oro giallo 18 carati dal valore di 50mila euro.

LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso e Simona Ventura si incontrano a Roma e accade l’impensabile!

Messi era impeccabile, insieme alla sua famiglia, ma anche gli altri sportivi presenti non erano da meno. Oltre al Dior di Beckham che faticheremo a scordare dato che all’ex calciatore starebbe bene anche un sacco di patate, menzione speciale va fatta per Vinicius Jr in Dolce&Gabbana, che ha vinto il premio Socrates per il suo impegno sociale.