Giulia De Lellis e Carlo Beretta non badano a spese per la nuova casa

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/09/2022

Giulia De Lellis e Carlo Beretta stanno costruendo il loro nido d’amore, senza badare a spese per i dettagli tecnologici.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta non badano a spese per la nuova casa

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono giovani e innamorati. La coppia ha deciso di acquistare insieme la prima casa, seguendo tutti i lavori di ristrutturazione, e non badando a spese per la tecnologica che accompagnerà al loro vita quotidiana.

Giulia De Lellis, acquisti costosi per la nuova casa

Giulia De Lellis sembra aver finalmente trovato il suo principe azzurro grazie all’incontro con Carlo Beretta, giovane e affascinante rampollo dell’omonima impresa italiana. Giulia è un’influencer affermata su Instagram, volto di molte campagne e testimonial per marchi di abbigliamento e make-up, di cui ama parlare alle sue fan sui social.

Giulia e Carlo hanno deciso di investire sul futuro, sognando un giorno di sposarsi e mettere su famiglia, e prendere una casa insieme. I due già convivono in affitto ma l’acquisto di una casa condivisa è tutt’altra storia e l’emozione è tanta. La coppia non bada a spese, soprattutto per la tecnologia come testimoniano le ultime Ig Stories della romana.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: occhio al televisore

Mentre per Giulia è importante avere il giusto spazio per l’immensa cabina armadio, per la collezione di make-up e per tutti i prodotti delle marche con cui collabora, per non rimanere sepolta in casa, per Carlo Beretta sembra necessario avere un certo tipo di tecnologia in casa.

LEGGI ANCHE >>> Oliva Wilde e Harry Styles, fuori dal set il loro nido d’amore è super lusso

Nel nuovo nido d’amore, infatti, il rampollo ha previsto un mega televisore Samsung che assomiglia allo schermo di un piccolo cinema. Certamente un televisore molto costoso quello scelto dalla coppia, che è stato trasportato con cautela nella nuova casa pochi giorni fa, ben visibile nelle Ig Stories della De Lellis.