Gli orecchini glam chic da indossare tutti i giorni

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/12/2023

Minimal ma davvero d'impatto, questi 8 paia di orecchini sono perfetti per essere indossati nella quotidianità!

Gli orecchini glam chic da indossare tutti i giorni

Per sfoggiare un look all’ultimo grido non è necessario solo indossare un outfit curato nel minimo dettaglio perché a fare davvero la differenza ci pensano gli accessori, il complemento ideale per una mise da invidiare! Tra tutti i gioielli super importanti che non possono assolutamente mancare nella quotidianità, ci sono gli orecchini, un asso nella manica da indossare sempre e comunque. Perfetti per porre l’accento sul viso illuminandolo incredibilmente, gli orecchini hanno tutte le carte in regola per prendere un outfit ed elevarlo all’ennesima potenza rendendolo in men che non si dica molto più esclusivo.

8 paia di Orecchini tanto glam quanto chic da indossare nella quotidianità

Essendo così importanti, vanno indossati non solo in occasioni speciali ma anche (e soprattutto) nella quotidianità! Secondo i trend del momento, i modelli adatti alla vita di tutti i giorni dovrebbero vantare design minimal ma comunque d’impatto, affinché possano essere un ottimo punto di partenza per ricreare moltissimi look. Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme 8 must decisamente strepitosi che faranno sicuramente al caso vostro…

Orecchini con pendente, H&M; un asso nella manica da acquistare a tutti i costi

Perle e struttura in oro, una garanzia di stile! Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo di questi orecchini con pendenti firmati H&M, contraddistinti da una personalità decisamente chic che renderà speciale ogni look.

Orecchini con pendente, H&M, 5.99 euro

Orecchini anelli intrecciati, Mango; per coloro che di moda se ne intendono

Perché altrimenti non puntare tutto su questa proposta proveniente direttamente dal catalogo Mango? Ciò che rende questo bijou tanto speciale è la texture liscia a contrasto con una rigata. Munitevi di questo accessorio se volete donare un twist niente male alla vostra quotidianità!

Orecchini anelli intrecciati, Mango, 12.99 euro

Orecchini A Cerchio Silver Collection Argento Rodiato, Stroili; minimal da decisamente d’impatto

Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo degli orecchini a cerchio firmati Stroili, l’esempio perfetto dello stile quiet luxury! Sebbene siano estremamente semplici, hanno il superpotere di aggiungere un tocco in più al vostro outfit.

Orecchini A Cerchio Silver Collection Argento Rodiato, Stroili, 29.90 euro

Orecchini a cerchio di resina placcati in oro, Massimo Dutti; impossibile non innamorarsi di loro alla follia

Il nero è il vostro colore preferito? Beh allora dovete a tutti i costi dare una chance a questi orecchini placcati in oro by Massimo Dutti, sinonimo di eleganza e ricercatezza. Se sono così tanto amati, un motivo ci sarà…

Orecchini a cerchio di resina placcati in oro, Massimo Dutti, 39.95 euro

LEGGI ANCHE: Gioielli minimal da regalare a Natale, ecco i più eleganti per la vostra Lei!

Creativity Small Orecchini, Swarovski; pensati proprio per le donne più chic

Non poteva mancare all’appello un modello targato Swarovski, uno dei brand di gioielli più affermati di sempre! Ammirate la raffinatezza di questi bellissimi orecchini a lobo, caratterizzati da un punto luce e da un cerchietto più grande, entrambi ricoperti da brillantini. Che classe…

Creativity Small Orecchini, Swarovski, Zalando, prezzo scontato 51.99 euro

Orecchini Punto Luce, Pandora; un classico senza tempo sempre molto in voga

Ed ecco a voi un vero e proprio evergreen sempre molto in voga: stiamo parlando degli orecchini punto luce, versatilità allo stato puro! Stringete tra le vostre mani questo modello firmato Pandora perché non solo ha un prezzo molto vantaggioso ma è anche super femminile. Provare per credere…

Orecchini Punto Luce, Pandora, 69 euro

Orecchini in argento Nexa, PD Paola; ricercatezza allo stato puro

Gli orecchini Nexa di PD Paola sono pronti a fare irruzione nella vostra vita proponendovi un’ottima alternativa a tutti i modelli visti fino ad ora! Sono elaborati, studiati nei minimi dettagli e perfetti per rendere davvero raggiante il vostro volto. Ma in fin dei conti, perché stupirsi? Quando il brand produttore è PD Paola, il successo è assicurato.

Orecchini in argento Nexa, PD Paola, 85 euro

LEGGI ANCHE: Queste Borse sono perfette per i Party natalizi!

Orecchini a cerchio con logo, Miu Miu; sobrietà come parola d’ordine

Dulcis in fundo, gli orecchini a cerchio di Miu Miu color oro, la carta vincente da indossare sì nella quotidianità ma anche in moltissime altre occasioni. Il loro design tanto semplice infatti, è perfetto per essere coordinato con tutto!

Orecchini a cerchio con logo, Miu Miu, MyTheresa, 480 euro