Gonne firmate Zara, 8 modelli in super sconto!
Ora che i saldi sono ufficialmente iniziati, non vi resta che acquistare capi super cool a prezzi bassissimi! Non perdetevi allora le prossime 8 gonne firmate Zara, per un look all'insegna del glamour...
Non appena inizia il periodo dei saldi estivi, la voglia di acquistare tutte quei capi irresistibili aumenta a dismisura! L’indecisione è alle stelle perché grazie ai loro prezzi decisamente vantaggiosi, non saprete se optare per un indumento piuttosto che un altro. Ma se vi dicessi che in realtà non serve pensarci troppo su? E a dimostrazione di ciò, basta dare un’occhiata alle gonne firmate Zara, così scontate che rappresentano dei veri e propri affari da accaparrarsi quanto prima!
- 8 Gonne firmate Zara da acquistare in super sconto
- Gonna corta con strass, un modello adatto a look da sera
- Minigonna in gabardine, un must have attualmente in voga
- Gonna corta misto lino, un trend di stagione da non perdere
- Minigonna incrociata con perline, un tocco di colore vivace
- Gonna in macramè con frange, per chi ama osare
- ZW Gonna cargo, dal carattere assolutamente scoppiettante
- ZW Gonna lunga in denim, un modello che metterà in mostra la vostra silhouette
- Gonna lunga ricami, come non volerla a tutti i costi
8 Gonne firmate Zara da acquistare in super sconto
Tra modelli lunghi, corti, colorati o semplici, avrete l’imbarazzo della scelta! A questo punto, non vi resta che vedere con i vostri occhi lo spettacolo delle prossime 8 proposte, così cool che avrete l’irrefrenabile istinto di stringerle tra le vostre mani a tutti i costi…
Gonna corta con strass, un modello adatto a look da sera
Siete a caccia di un modello da sera? Beh amiche, sappiate che questa gonna corta con strass farà davvero al caso vostro! Sebbene il suo design sia particolarmente semplice e minimal, il dettaglio dei piccoli punti luce posti sul lato della gonna aggiungono un tocco di effervescenza a tutta la mise.
Minigonna in gabardine, un must have attualmente in voga
Le gonne in stile collegiale hanno sempre il loro perché e questo modello in gabardine è l’esempio lampante! Saranno le pieghe, la fila di bottoni o il dettaglio del risvolto sui toni del bianco ma il capo in questione è un inno ad un look super casual, arricchito allo stesso tempo da un design molto chic.
Gonna corta misto lino, un trend di stagione da non perdere
Un must have di stagione da acquistare quanto prima? Una gonna in lino! Grazie al suo tessuto perfetto per combattere le alte temperature dell’estate, questa proposta vi aiuterà ad apparire super glam garantendovi allo stesso tempo un look degno nota. Come resistere alla tentazione di acquistarla?
Minigonna incrociata con perline, un tocco di colore vivace
Mini da morire e assolutamente trendy, la gonna raffigurata nella prossima foto è un asso nella manica da sfruttare per tutta la durata del periodo estivo, grazie alla sua fantasia geometrica assolutamente vivace e briosa. Questo modello a portafoglio inoltre, metterà in risalto il vostro punto vita, facendovi apparire uno spettacolo!
Gonna in macramè con frange, per chi ama osare
Abbandonatevi al fascino senza tempo che la gonna in macramè sprigiona perché è grazie a lei se apparirete glamour come solo una vera esperta di moda è in grado di essere! Con questo modello indosso sarà davvero difficile togliervi gli occhi di dosso. Abbinatela ad un body nero per un effetto finale davvero incredibile.
LEGGI ANCHE: Saldi Estivi H&M: 8 scicchissime Gonne da acquistare subito in sconto
ZW Gonna cargo, dal carattere assolutamente scoppiettante
Ma quanto è fenomenale la gonna cargo raffigurata nella prossima foto? Lo spacco centrale accompagnato alle maxi tasche laterali conferiscono a questo modello uno spirito prettamente casual, quasi tendente allo sportivo. Con lei tra le mani, potrete davvero sbizzarrirvi con gli abbinamenti…
ZW Gonna lunga in denim, un modello che metterà in mostra la vostra silhouette
Su di lei non ci sono dubbi di nessun tipo: la gonna lunga in denim è uno di quei trend di stagione da accaparrarsi il prima possibile! Il modello in questione si contraddistingue per il suo tessuto con sfumature contrastanti, che passano dai toni chiari del denim a quelli più scuri.
LEGGI ANCHE: 6 Minigonne a vita bassa da acquistare ora! Ecco le più cool…
Gonna lunga ricami, come non volerla a tutti i costi
Ultima ma non per importanza, ecco a voi la gonna lunga a ricami, il capo perfetto per tutte quelle donne che amano uno stile molto boho chic, adatto a potenziare ai massimi livelli il look. Cosa dire di sua maestà? Non necessita di molte parole perché il suo design così elaborato si commenta da solo…