Hailey Bieber torna mora e si lascia immortalare con l’Ex del Marito!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/10/2022

Nuovo cambio di look per la bellissima Hailey Bieber, che si lascia immortalare con l’ex del marito Justin.

Hailey Bieber torna mora e si lascia immortalare con l’Ex del Marito!

Hailey Bieber è una dea dai capelli color cioccolato durante l’evento organizzato dall’Academy Museum Gala. L’influencer abbraccia l’ex storica del marito Justin Bieber e spegne i gossip.

Hailey Bieber e la nuova acconciatura

In occasione della serata evento organizzata dall’ Academy Musem Gala, Hailey Bieber ha stupito tutti presentandosi con un nuovo e meraviglioso colore di capelli. L’influencer ha scelto di abbandonare definitivamente il biondo, optando per un caldo e sensuale color cioccolato che si sposa alla perfezione con il suo incarnato, mettendo in evidenza le labbra carnose e le sopracciglia folte e curate.

Hailey ha abbinato la sua chioma ad una creazione elegante e sensuale di Yves Saint Laurent, ovvero un abito lungo color cioccolato, con scollo a cuore e tagli cut-out che lasciano in evidenza l’addome scolpito della bellissima modella. A stupire, oltre il look divino di Hailey anche la vicinanza con la storica ex fidanzata del marito Justin Bieber.


Hailey Bieber abbraccia Selena Gomez

Per anni, Justin Bieber e Selena Gomez hanno rappresentato una della coppie più amate dello showbitz, soprattutto da orde di teenagers che vedevano in loro il grande amore. Quando la storia finì e Justin si innamorò di Hailey Bieber, la notizia fu presa con malessere dai sostenitori più accaniti di Selena, che inizialmente si ribellarono sui social.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman riattiva Instagram, lo scatto dal set de El Turco

Ora, Justin e Hailey sono una coppia solida, unita dalle nozze e bellissima agli occhi di tutti, ma qualche nostalgico continua a tirare fuori la vecchia relazione con Selena per dar dispetto alla bella modella. Così, in occasione di una serata mondana che le ha viste entrambe, protagoniste, Hailey ha lanciato un chiaro messaggio mostrandosi serena e sorridente mentre abbraccia l’ex del marito, in barba a tutte le malelingue.