Harry e Meghan, novità sull’accordo di Separazione. Le cifre definitive sono sconvolgenti!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
19/06/2023

Separazione tra il principe Harry e Meghan Markle: l'accordo in caso di divorzio segna una cifra strabiliante!

Harry e Meghan, novità sull’accordo di Separazione. Le cifre definitive sono sconvolgenti!

Giorno dopo giorno aumentano le indiscrezioni sul matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle, che sembra proprio essere arrivato al capolinea. Di recente sono riemersi alcuni dettagli sull’accordo prematrimoniale tra i duchi di Sussex: si parla di cifre milionarie!

La separazione tra Harry e Meghan

Secondo le voci di corridoio trapelate negli ultimi tempi, il matrimonio tra i duchi di Sussex non sta andando affatto bene e sembra che sia solo una questione di tempo prima che i due vengano allo scoperto, scoprendo la loro situazione non idilliaca. In molti hanno affermato che la crisi tra i due sia in atto da molto tempo, ma che hanno preferito restare uniti per una questione d’immagine. Sul tipo di rapporto che c’è attualmente tra Harry e Meghan è stato detto molto: dalla stanza d’albergo che il figlio di Lady Diana avrebbe preso per fuggire da casa, ai party che l’ex attrice organizza senza il marito. Dopo la docu serie di Netflix e il controverso libro autobiografico di Harry, la reputazione dei duchi di Sussex è sempre più incerta, come lo è anche il loro matrimonio. Secondo quanto riferito dal magazine britannico New Idea, un eventuale divorzio costerebbe al principe una cifra astronomica: ben oltre i 37 milioni di dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal)

Harry e Meghan, divorzio stellare

Nell’eventualità che i duchi di Sussex decidano veramente di separarsi, Harry dovrebbe corrispondere alla moglie Meghan una cifra pari a 37 milioni di dollari: così riferisce il magazine britannico New Idea, che parla di una sorta di accordo stipulato in forma privata prima delle nozze dei duchi di Sussex nel 2018. Si tratta di un documento firmato addirittura dall’ormai defunta regina Elisabetta II, come afferma lo stesso settimanale inglese.

LEGGI ANCHE>>>ELODIE, L’OUTFIT MANNISH PER VALENTINO È PURA CLASSE. CHE DIVA!

Sempre secondo New Idea, la cifra astronomica concordata per forma scritta prima del matrimonio servirebbe per tutelare e sostenere Meghan Markle, ma anche i figli, ancora molto piccoli. Ma ora che il patrimonio dei duchi è significativamente aumentato, la cifra in caso di divorzio potrebbe essere ancora più alta…