Herschel, last chance: 6 Accessori del brand in super Sconto

Lorenzo Fiorentino
  • Laureando in Lingue, Letteratura e Giornalismo
  • Redattore esperto di auto di lusso
29/01/2023

Comodi, funzionali, esteticamente impeccabili e ora (ancora per poco) anche in super sconto. Ecco i last chance firmati Herschel!

Herschel, last chance: 6 Accessori del brand in super Sconto

I migliori accessori griffati Herschel in super sconto, per unire allo stesso tempo utilità, estetica e massima convenienza; un vero affarone, ve lo diciamo noi… Siamo agli sgoccioli del mese, del primo mese, ovvero quello di apertura e di benvenuto al nuovo anno, e gli sconti ancora non vogliono decidersi a terminare. E oggi, noi di My Luxury, vogliamo deliziarvi proprio con alcune delle migliori proposte che ancora cercano di far risparmiare quanto più possibile ai clienti, ovvero a voi lettori. Ma in questo articolo non tratteremo di moda; o meglio, non toccheremo questo discorso in senso diretto e concreto, ma anzi lo aggireremo, concentrandoci su ciò che sta a fianco al settore del fashion, quasi fosse una succursale dell’attività.

Niente abiti, stili e tendenze, più o meno; oggi parleremo degli accessori, ovvero del lato più utile e pratico della moda. Dalle borse e borsette agli zaini, dai berretti fino ai marsupi e dai portafogli fino ai prodotti più disparati. L’importante è che siano Herschel e soprattutto che siano scontati! Ecco, dunque, le “last chances” della stagione riguardanti gli accessori di questo famosissimo, e allo stesso tempo amato e acquistato, marchio canadese

Herschel, dal Canada i migliori accessori scontati al più non posso!

Spesso ci siamo prorogati in una sorta di continuo dialogo che tenti in qualche modo di analizzare il corso contemporaneo della moda, ma oggi abbiamo deciso di offrirvi una visuale un pochino più alternativa. Niente abiti eleganti, né capsule collection alternative. Il vero protagonista di questo articolo è un brand americano, nord americano, che è riuscito a divenire importante su scala nazionale, accrescendo sempre di più la propria fama, grazie ad un progetto interessato proprio sugli accessori e su una certa tendenza.

Herschel, infatti, ha toccato il proprio punto più alto proprio grazie ai cosiddetti hipster; ovvero una sorta di bohémiens del terzo millennio, una “categoria” di giovani borghesi alternativi che hanno visto proprio in questo marchio canadese, e nei suoi interessanti prodotti, una sorta di specchio nel quale osservare i propri ideali (estetici).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Herschel Supply Co. (@herschelsupply)

Nonostante i propri stilemi retrò, Herschel come azienda è nata solamente nel 2009. fondata da Lyndon e Jamie Cormack a Vancouver, nella Columbia Britannica. L’espansione del brand ha incanalato sin da subito una marcia sostenuta, molto sostenuta; tant’è che solamente nel 2016 la società poteva contare già su 10.000 punti vendita. Considerato come “a global phenomenon, glimpsed wherever hipsters dare to tread” dalla rivista statunitense Slate Magazine; oggi il marchio, nonostante il declino della realtà hipster, opera con ben 44 magazzini nel mondo.

LEGGI ANCHE: 4 Giacche Running antipioggia e antivento. Ecco quali scegliere…

Herschel comunque si è sempre interessata nella produzione di zaini, duffel bag, bagagli di altra natura, cappelli e accessori di vario tipo. Prodotti che vengono rivolti esclusivamente ad una fascia di clienti che va dai 18 a 35 anni d’età, tutti legati da un particolare senso di nostalgia. Inoltre, il nome della società deriva da Herschel (Saskatchewan), villaggio di frontiera.

Insomma, adesso non ci è rimasto altro da fare se non scoprire quali sono i migliori prodotti Herschel in super sconto. Ecco dunque le last chances del marchio canadese, dei veri pezzi unici proposti a prezzi letteralmente stracciati!

Little America, lo zaino divenuto una vera icona di questo brand

Herschel-little-america

E beh, non potevamo proprio non iniziare dal Little America; sembrerà pure banale ma… Ebbene, stiamo parlando dell’icona più grande dell’intera azienda, la firma più riconosciuta in tutto il mondo di Herschel. Uno zaino da escursione caratterizzato da caratteristiche “linee” retrò e vintage, anche se rilette in chiave moderna.

Il prodotto in questione è disponibile in varie colorazione, nelle quali sono presenti anche alcune tinte “shocking” come per esempio il giallo “Sulphur Spring”. Su questo prodotto vige uno sconto pari al 30% che porta il prezzo finale di acquisto a soli 84 euro.

Novel Duffle, un borsone dalle mille funzionalità!

E dall’icona più grande, passiamo a quella più caratteristica. Ecco il Novel Duffle, un borsone (letteralmente) dalle mille funzionalità. Anche questa borsa è caratterizzata da un design vintage e nostalgico quasi; un prodotto utile ed essenziale sia per tutti i giorni che soprattutto per affrontare dei piccoli viaggi. Con uno sconto pari al 30% oggi è possibile acquistare questo borsone per soli 69,99 euro.

LEGGI ANCHE: 6 Valigie firmate Louis Vuitton per viaggiare con stile!

I backpack sono caratteristici di Herschel, ecco il Retreat…

retreat-back-pack-herschel

Continuiamo il nostro racconto di Herschel con un ulteriore backpack del marchio, uno dei suoi veri e più autentici marchi di fabbrica. Si tratta del Retreat, un classico dalle ispirazioni montagnole che è divenuto un vero must per le avventure di tutti i giorni. Anche qui è presente uno sconto del 30% con il prezzo finale che scende fino a 70 euro.

Seventeen Hip Pack, il marsupio adatto per viaggiare leggeri

Seventeen Hip Pack

E dagli zaini e borsoni passiamo ai prodotti mignon, ma non per questo meno utili eh… Parliamo infatti del Seventeen Hip Pack, un marsupio che, grazie alle due tasche e a una tracolla regolabile, permette di viaggiare leggeri e senza affanni portandosi dietro l’indispensabile. Il prezzo (scontato) è di 23,99 euro.

Anchor Sleeve, un astuccio per il necessario in più

E quando ele nostre tasche e il nostro portafogli non sono abbastanza per accogliere tutti i nostri accessori, ecco che per il necessario in più arriva in aiuto l’Anchor Sleeve, un astuccio al design minimalista e dalle linee pulite e totalmente imbottita e foderata in pile. Il suo prezzo, scontato del 30%, è di 34,99 euro.

Beanie Print, un berretto minimalista e soprattutto caldo

E lo avevamo detto prima, non solo valigie e borse, marsupi e zainetti; ma Herschel è anche molto di più. E a presentare questo “più” è il Beanie Print; un berretto di design (minimalista) che si presenta soprattutto soffice al tatto e caldo quando lo si indossa. Il costo di acquisto qui, dopo lo sconto del 32%, ammonta a 16,99 euro.