H&M x Thierry Mugler: 10 capi della Collezione da non lasciarsi sfuggire

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
11/05/2023

Aprite le ante del vostro armadio ad una boccata d'aria fresca: la collezione H&M x Thierry Mugler è finalmente online! A seguire, 10 capi da avere a tutti i costi...

H&M x Thierry Mugler: 10 capi della Collezione da non lasciarsi sfuggire

Basta aspettare: oggi, 11 Maggio 2023, alle ore 9 è finalmente uscita la tanto attesa collezione H&M x Thierry Mugler! Come ogni primavera che si rispetti, la voglia di donare un twist alla propria cabina armadio è alle stelle e H&M ha deciso di portare una boccata d’aria fresca al brand optando per una delle capsule collection più cool dell’ultimo periodo: la collaborazione con la Maison di lusso Mugler è una scelta decisamente importante per noi acquirenti, poiché avremo la possibilità di acquistare capi e accessori singolari a prezzi sicuramente più convenienti!

10 Capi dalla collezione H&M x Thierry Mugler da non perdere assolutamente

Per la realizzazione di questa collezione sono stati reiventati alcuni look d’archivio appartenenti agli anni ’80 e ’90, pur mantenendo intatto lo spirito originale e vivace del marchio. Ma cosa aspettarsi da questa favolosa collaborazione? Spalline oversize, jeans baggy e cuciture effetto spirale sono solo alcuni degli elementi che rapiranno il vostro cuore perché c’è tanto altro pronto ad essere ammirato. Non perdiamoci in chiacchiere allora e scopriamo insieme 10 articoli must have che meritano un posto nel vostro armadio!

T-shirt aderente con stampa, adatta alla vita di tutti i giorni

Perfetta per accompagnarvi nella vostra quotidianità, la t-shirt aderente con stampa è l’arma vincente per un look casual e sportivo ma che allo stesso tempo non rinuncia ad una manciata abbondante di glamour!

T-shirt aderente con stampa, H&M x Thierry Mugler, 34.99 euro

Costume intero halterneck con sezioni aperte, l’alleato perfetto per l’estate

In vista dell’estate, dovete assolutamente acquistare questo incredibile costume intero, sexy da morire! I suoi dettagli cut out rendono il modello in questione un sogno ad occhi aperti, perfetto per farvi apparire uno schianto.

Costume intero halterneck con sezioni aperte, H&M x Thierry Mugler, 49.99 euro

Body con pannelli in mesh, un tocco di vedo non vedo super sensuale

Da questa fantastica collezione è possibile capire una cosa: i capi vedo non vedo rappresentano un trend del momento al quale non si può proprio dire di no! E allora accogliete a braccia aperte questo body super cool, per un outfit che non passa inosservato…

Body con pannelli in mesh, H&M x Thierry Mugler, 59.99 euro

Miniabito monospalla arricciato, un modello dallo spirito decisamente sensazionale

E poi all’improvviso arriva lui: l’abito monospalla arricciato è una goduria per la vista! Sarà questa nuance di verde acido o le arricciature che ricoprono ogni singolo centimetro del vestito, compreso il collo, ma questo articolo è uno di quei pezzi talmente speciali che vi farà sciogliere come neve al sole.

Miniabito monospalla arricciato, H&M x Thierry Mugler, 99 euro

LEGGI ANCHE: 10 Vestiti a fiori firmati H&M da acquistare subito!

Leggings in mesh con strass, impossibile resistere davanti a tanta bellezza

La collaborazione H&M x Thierry Mugler sa come fare per attirare l’attenzione tutta su di sé e a conferma di ciò, osservate attentamente questi leggings in mesh con strass! Sono o no un vero incanto?

Leggings in mesh con strass, H&M x Thierry Mugler, 99 euro

Miniabito a corsetto, una silhouette in bella vista

Silhouette ben delineate e mini dress dai colori sgargianti… cosa volete di più? Lasciatevi conquistare dalle bellezza senza tempo di questo abito bluette, perfetto per farvi apparire glamour e strepitose!

Miniabito a corsetto, H&M x Thierry Mugler, 149 euro

Tuta aderente con pannelli a spirale, il capo più sexy che ci sia

Se avete seguito un minimo le tendenze del momento, vi sarete accorte di uno dei trend più cool di sempre, che ha spopolato non solo in tutte le vetrine dei negozi ma anche su tutti i social: sto parlando delle tute trasparenti! Non servono parole per descrivere un capo tanto hot…

Tuta aderente con pannelli a spirale, H&M x Thierry Mugler, 149 euro

Jeans con pannelli a spirale, per donne che amano la semplicità

Nella collezione H&M x Thierry Mugler non possono ovviamente mancare anche indumenti perfetti per la vita di tutti i giorni e tra questi, spicca questo favoloso paia di jeans, tanto semplice quanto originale. Il dettaglio dei pannelli a spirale rende il tutto davvero sorprendente!

Jeans con pannelli a spirale, H&M x Thierry Mugler, 149 euro

Giacca in denim corta modellante, la carta vincente per la primavera 

Non è primavera senza prima aver acquistato una giacca in denim, sbaglio? Se non ne avete ancora una, dovete provvedere al più presto e per farlo, non vi resta che acquistare questo modello decisamente scoppiettante. 

Giacca in denim corta modellante, H&M x Thierry Mugler, 199 euro

LEGGI ANCHE: 6 Sandali alla schiava che faranno breccia nel tuo Cuore

Blazer oversize in lana, un evergreen che non passerà mai di moda

E per concludere, il blazer oversize in lana! Se è vero che sono i volumi a fare la differenza, allora non potete dire di no a questo incantevole capospalla, contraddistinto da spalline pronunciate e un fit oversize. Fidatevi, questo sì che è un asso nella manica da avere a tutti i costi…

Blazer oversize in lana, H&M x Thierry Mugler, 199 euro