6 Sandali alla schiava che faranno breccia nel tuo Cuore

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
10/05/2023

Impossibile non amarli alla follia: i sandali alla schiava sono un trend di stagione al quale non si può proprio dire di no! A seguire, 6 proposte davvero interessanti, pensate per vere fashion addicted...

6 Sandali alla schiava che faranno breccia nel tuo Cuore

Aperti sia sulla punta che sul tallone e contraddistinti da dei lacci che girano intorno alla caviglia, i sandali alla schiava sono un accessorio audace e super cool, perfetto per rendere ogni look decisamente più alla moda! Adatti a soddisfare i gusti raffinati delle vere fashion addicted, queste scarpe hanno il dono di unire un design all’ultimo grido ad una buona componente di comodità- due caratteristiche che non sempre camminano di pari passo.

6 Paia di Sandali alla Schiava da indossare in Estate

Un altro pregio che contraddistingue i sandali alla schiava è il loro carattere tanto semplice quanto d’impatto che lascia tutti a bocca aperta: infatti, anche se si presentano molto essenziali, queste scarpe impreziosiscono incredibilmente il vostro aspetto, aggiungendo un pizzico di ricercatezza all’outfit. Ma è giunto il momento di andare direttamente al nocciolo della questione e vedere insieme 6 modelli estremamente trendy da acquistare in vista dell’estate! Credetemi ragazze, vi innamorerete di loro in un batter d’occhio…

Sandalo alla schiava, Calliope; un pizzico di originalità

Partiamo da una proposta alla portata di tutte le tasche: per la modica cifra di 15.99 euro, avrete l’opportunità di stringere tra le vostre mani questi bellissimi sandali firmati Calliope, contraddistinti da uno spirito tutto meno che banale! Ciò che rende tanto speciale l’articolo in questione è il suo colore fucsia metallizzato, adatto a donare un twist alla vostra mise. Questa favolosa nuance infatti, si adatterà a moltissimi altri colori, diventando così un must have al quale non potete dire di no! E allora non fatevelo dire due volte perché queste scarpe vi stanno aspettando a braccia aperte…

Sandalo alla schiava, Calliope, 15.99 euro

LEGGI ANCHE: 7 paia di Mules da non lasciarsi sfuggire. Le scarpe più trendy del momento!

Sandali con cinturino, Kharisma; l’accessorio perfetto per l’estate 

Rimanendo in tema originalità, ecco a voi un’altra proposta decisamente allettante: i sandali di Kharisma sono un inno alla primavera! Le coloratissime perline poste sui lacci donano a questo modello un carattere frizzantino e brioso, perfettamente en pendant con il mood gioioso e vivace della bella stagione. Con un prodotto tanto cool tra le mani, non avrete più problemi di stile perché lui è il solo ed unico accessorio in grado di portare una boccata d’aria fresca alla vostra cabina armadio! Ditemelo, come pensate di poter dire di no a queste scarpe davvero scoppiettanti?

Sandali con cinturino, Kharisma, Zalando, prezzo scontato 39.99 euro

Azaria Sandali, Steve Madden; un must have di stagione da accaparrarsi il prima possibile

Se ciò che state cercando è semplicità allo stato puro, beh sappiate che l’avete trovata: i sandali Azaria lanciati da Steve Madden rappresentano un accessorio evergreen, grazie al loro design essenziale e minimal basato solo sul colore nero. Indossateli sia con un minidress da sera che con un paio di pantaloncini casual e innamoratevi del vostro look davvero stratosferico!

Azaria Sandali, Steve Madden, Zalando, prezzo scontato 124 euro

Sandalo Alla Schiava In Eco-Pelle Verde, Beatrice B.; la semplicità è sempre la carta vincente 

Niente male i sandali alla schiava in versione verde! Beatrice B. non se l’è fatto dire due volte e ha dato vita a questo incredibile modello, adatto alla vita di tutti i giorni. Amatelo alla follia come lui farà con voi perché è grazie al suo carattere molto versatile che rapirà il vostro cuore!

Sandalo Alla Schiava In Eco-Pelle Verde, Beatrice B., prezzo scontato 139 euro

Sandali alla schiava di pelle, Max & Co.; adatti alle vere fashion addicted

I sandali alla schiava di Max & Co. realizzati in pelle vantano un ottimo rapporto qualità prezzo! Max & Co. non solo ha a cuore la selezione accurata dei materiali per la realizzazione di ogni singolo prodotto ma ama creare design sofisticati e al passo con i tempi, adatti a rimanere nel tempo senza passare mai di moda. E le scarpe in questione rispettano perfettamente quanto appena detto!

Sandali alla schiava di pelle, Max & Co., 179 euro

LEGGI ANCHE: Scarpe in denim, 8 modelli super cool perfetti la Primavera!

Sandali Ribbon Gladiator metallizzati 10mm, Gianvito Rossi; un tocco di estremo glamour

Ultimi ma non per importanza, loro: i sandali Ribbon Gladiator sono una garanzia di successo! Il loro aspetto caratterizzato da un fantastico colore dorato porrà l’accento sul vostro look mozzafiato, per farvi apparire ancora più belle.

Sandali Ribbon Gladiator metallizzati 10mm, Gianvito Rossi, LuisaViaRoma, 690 euro