10 Vestiti a fiori firmati H&M da acquistare subito!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
10/05/2023

Perfetti per aggiungere al vostro guardaroba un pizzico di stile molto trendy, gli abiti con stampa floreale firmati H&M sono un must have di stagione da acquistare il prima possibile! A seguire, 10 proposte davvero imperdibili...

10 Vestiti a fiori firmati H&M da acquistare subito!

Come non innamorarsi follemente di loro? Gli abiti con stampa floreale sono un asso nella manica da indossare per tutta la durata della bella stagione, accompagnandovi così da maggio fino a settembre! Ciò che li rende tanto speciali non è solo il loro spirito grazioso ed esuberante ma il design decisamente sensazionale, adatto ad attirare l’attenzione altrui in un batter d’occhio. Perché credetemi, non appena indosserete un vestito così cool, non farete altro che ricevere una pioggia di complimenti!

10 Vestiti a fiori lanciati da H&M che non potete perdere

Tra i moltissimi brand che hanno lanciato gli iconici abiti a fiori, uno in particolare ha attirato la nostra attenzione: H&M! Sarà che i prezzi sono alla portata di tutte le tasche o che lo spirito del marchio è molto contemporaneo e al passo con i tempi ma i vestiti con stampa floreale firmati H&M vi faranno innamorare in tempi record. Non perdiamo altro tempo allora e vediamo insieme 10 proposte must have…

Abito in misto lino, l’arma vincente per la primavera

Quando il caldo avanza, c’è solo una cosa da fare: acquistare capi in lino! Fresco e morbido a contatto con la pelle, questo abito in misto lino è perfetto per accompagnarvi nella vita di tutti i giorni, grazie alla sua fantasia sobria e delicata. Non esiste soluzione migliore per la primavera, fidatevi!

Abito in misto lino, H&M, prezzo scontato 17.99 euro

Abito incrociato increspato, un must have delicato e fine

Un altro modello che non può passare inosservato è questo favoloso abito incrociato increspato sui toni del celeste pastello! Come è possibile ammirare una meraviglia del genere senza avvertire la necessità di stringerlo tra le proprie mani a tutti i costi? Soprattutto per la modica cifra di 19.99 euro!

Abito incrociato increspato, H&M, 19.99 euro

Abito svasato, un fit super comfy

Per essere glam da morire, non è sempre necessario indossare capi con un fit aderente e a dimostrazione di quanto appena detto, osservate attentamente questo abito svasato. Il comfort non sarà più un problema!

Abito svasato, H&M, 19.99 euro

LEGGI ANCHE: 7 Vestiti Trendy dell’originale Brand scandinavo Rotate

Abito in jersey strutturato con maniche a sbuffo, per donne decisamente trendy

Come non innamorarsi perdutamente e follemente di lui? L’abito in jersey rappresentato nella prossima foto è un inno alla primavera,  grazie alla sua stampa semplice ma assolutamente d’impatto!

Abito in jersey strutturato con maniche a sbuffo, H&M, 19.99 euro

Abito incrociato in satin, una garanzia di successo senza eguali

Amanti dello stile sensuale e femminile, questa è per voi! L’abito in satin effetto kimono è l’arma vincente per apparire sempre al top della forma, aiutandovi ad ottenere un look sofisticato ma anche sexy. Fatelo vostro a questo punto o potreste pentirvene amaramente…

Abito incrociato in satin, H&M, 24.99 euro

Abito attillato a bustier, per una silhouette in bella vista

Mettete in mostra la vostra silhouette e per farlo, date una chance a questo abito attillato, composto da un delizioso corpetto bustier! Il modello in questione porrà l’accento sulle curve sinuose del vostro corpo facendovi apparire un vero incanto.

Abito attillato a bustier, H&M, 29.99 euro

Maxiabito a incrocio, sono i volumi a fare la differenza

Siete in cerca di un’ispirazione decisamente romantica? Beh sappiate che vi trovate nel posto giusto perché il maxi abito a incrocio è adatto agli spiriti più dolci, che non si lasciano intimidire da niente e da nessuno.

Maxiabito a incrocio, H&M, 39.99 euro

Abito oversize a spalle scoperte, un modello molto frou frou

E poi si fa spazio lui, occupando tutta la scena su di sé: questo vestito oversize non solo presenta il dettaglio super trendy delle spalle scoperte ma vanta un design davvero all’ultimo grido, che potenzierà ai massimi livelli la vostra immagine.

Abito oversize a spalle scoperte, H&M, 49.99 euro

Abito lungo in chiffon, adatto alle vere fashion addicted

Lo scollo all’americana, conosciuto anche come halter, è un trend del momento e proprio per questo motivo non potete farvi scappare questo abito lungo in chiffon, elegante e raffinato come non mai. La fascia elastica in vita metterà in risalto la vostra silhouette, per un effetto finale meraviglioso!

Abito lungo in chiffon, H&M, 49.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 Vestiti a portafoglio perfetti per la Primavera. I più belli da accaparrarsi subito!

Abito a fascia, la soluzione di stile perfetta per voi

L’ultima perla che non potete farvi scappare è questo abito a fascia: come una bellissima dichiarazione di stile, il modello in questione è pronto a fare irruzione nel vostro guardaroba, diventando il pezzo forte della collezione!

Abito a fascia, H&M, 59.99 euro