I 4 Hotel di Lusso più esclusivi di Mykonos. Resterete a bocca aperta

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
22/08/2023

I 4 Hotel di Lusso più esclusivi di Mykonos. Resterete a bocca aperta

Spiagge dorate, mare cristallino, locali super glamour, boutique di lusso: Mikonos, con queste meravigliose attrazioni, resta una delle perle delle Cicladi che ospita un turismo molto diverso. Le sue mille identità, il suo fascino davvero speciale fa di Mikonos la destinazione ideale per chi vuole concedersi una vacanza eccentrica e libertina e allo stesso tempo rilassante ed esclusiva. Per farlo basta sapere scegliere le location giuste da frequentare per dare alla vostra vacanza il sapore di un viaggio indimenticabile. Mikonos tra le sue acque verde smeraldo, i suoi vicoli costeggiati da casette bianche e blu, da pareti fioriti nasconde dei resort davvero mozzafiato. Per chi cerca in Mikonos l’anima più lussuosa, l’atmosfera ricercata, il rifugio chis ecco da quale hotel iniziare per un soggiorno tra privacy e raffinatezza

Belvedere Hotel Mykonos: un hotel iconico per vivere lo spirito più esclusivo dell’isola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jetset Magazine (@jetsetmag)

Un paradiso per pochi. Un luogo iconico. Un posto dove l’essenza greca vive nel suo massimo splendore. Il Belvedere Hotel Mykonos è una struttura dall’ elegante spirito mediterraneo, un’oasi di lusso e splendore, che si fonde perfettamente con Mikonos. La storia dell’hotel ne imprime il carattere perché qui convivono cambiamento e conservazione, tranquillità e divertimento e una cosa è sempre uguale il lusso. Il suo universo è unico e sempre in trasformazione. Tutte le camere sono diverse e hanno sullo sfondo il blu di una meravigliosa piscina. L’esperienza enogastronomica è sublime con uno dei più prelibati ristoranti della città dove si può assaporare un sushi strepitoso tra le possibilità. L’area benessere propone trattamenti signature per corpo e mente, sessioni private di yoga e un programma di fitness per tutti gli ospiti. La piscina con il suo noto Pool Club è un luogo che di giorno regala il massimo piacere con un relax esclusivo e di notte si trasforma in un luogo di profonda e vibrante vitalità.

LEGGI ANCHE:Weekend a Mykonos: 5 buoni motivi per partire subito

Kalesma: il rifugio di charme per chi vuole allontanarsi dal caos di Mikonos e vivere il ritmo lento della vita greca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kalesma Mykonos (@kalesma.mykonos)

Un elegante rifugio al mare, defilato sulla collina che si sviluppa come un piccolo borgo delle Cicladi questa piccola struttura è per chi ama l’essenza del rilassante ritmo greco. Poco lontana dalla spiaggia, osserva il centro di Mikonos da lontano e guarda dall’alto tutta la baia. ‘Kalesma’ significa ‘invitante’ in greco, una parola l’essenza di questo boutique hotel di lusso. Le case imbiancate diventato le residenze di ospiti che vogliono godersi ogni giorno della vacanza immersi nel sapore dell’isola godendo delle albe e dei tramonti più belli. Kalesma combina la tradizione con elementi contemporanei, offrendo interni eleganti e minimalisti creati utilizzando materiali di provenienza locale. Pieno di belle contraddizioni,  moderno, ma tradizionale, lussuoso, ma non sfarzoso. Al Kalesma Mykonos si può completare la vacanza con un’esclusiva esperienza di benessere davvero unica nella spa con i trattamenti della Dott.ssa Barbara Sturm.

LEGGI ANCHE:Soggiorno da sogno in uno dei 4 Hotel vista mare più belli d’Europa

Mykonos Theoxenia: l’hotel iconico di Mikonos che coniuga glamour e dolce vita

Quando ancora Mykonos tirava fuori il fasicno della dolce vita vecchio stile ed era meta prediletta dj personaggi cone Jackie Kennedy a Brigitte Bardot questo hotel iniziava la sua storia e da lì è diventato un punto fermo di questa identità esclusiva di Mikonos. La sua importanza il suo valore per l’isola rende questo hotel un edificio protetto dal Ministero della Cultura Greco e membro di Design Hotels. La sua estetica è sublime e rivela tutta l’anima classica delle Cicladi. I colori, le trame morbide, le sculture creano un’atmosfera davvero suggestiva accogliente e luminosa. Tutte le camere sono estremamente eleganti con vista sul mare o sul giardino ed ognuna offre la calda sensazione di essere a casa con un perfetto arredamento estivo. Il ristorante stellato propone un’esperienza enogastronomica di un livello davvero styrepitoso: gli ingredienti e i sapori dell’isola vengono reinterpretati in maniera sublime per essere ricordati con tutti i sensi.

Domes Noruz Mykonos: il resort per una vacanza esclusiva solo per adulti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domes Noruz (@domesnoruz)

Modernità e creatività si incontrano per regalare una vacanza dove il fascino della sensualità si fonde con un’atmosfera rilassata e un gusto davvero esclusivo. Qui convivono benissimo le due anime di Mykonos quella più rilassata ed essenziale con quella più vibrante e inclusiva. La struttura regala comfort senza compromessi, dove lo stile incontra l’eccesso e ogni camera ritrae lo spirito di Mykonos. Gli interni di design essenziali e bianchi, il letto con i cuscini di diverse opzioni aromatiche, la spa con i migliori trattamenti e le playlist curate di Domes Spotify fanno da sfondo ad un soggiorno davvero indimenticabile. Non meno strepitosa è l’esperienza enogastronomica che si trasforma sempre in un’esperienza sensoriale grazie all’utilizzo di ingredienti locali e una cretività davvero unica. Una cena qui vi regala una serata da ricordare perché oltre ai sapori postete gustare il panorama, circondati da lussureggianti giardini e dai rilassanti suoni dell’Egeo.