I am, la nuova Collezione Autunno-Inverno: 6 capi da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/09/2022

La nuova collezione di I am è oramai in commercio, dunque non ci resta che acquistare i migliori capi in vendita prima che sia tutto sold out! Non perdetevi l'articolo per scoprire i 6 capi d'abbigliamento firmati I am perfetti per questa fredda stagione.

I am, la nuova Collezione Autunno-Inverno: 6 capi da non perdere!

Il mondo del fast fashion è sempre più popolare al giorno d’oggi ma non c’è da stupirsi di ciò. Infatti, sebbene i prodotti di alta moda siano letteralmente un sogno ad occhi aperti, per molte persone possono essere anche una promessa illusoria e talvolta irraggiungibile. Ma non potersi permettere capi firmati dai grandi brand non vuol dire rinunciare ad uno stile inconfondibile, anzi: è proprio qui, di fatti, che arrivano in soccorso i marchi low cost! Quest’ultimi garantiscono dei look all’ultimo grido senza però spendere una somma elevata. Minima spesa massima resa, non è vero?

E all’attenzione di tutte le fashion girls, non è passato inosservato un brand sempre più in voga, chiamato I am. Questo marchio non solo è super glamour ma scruta attentamente le ultime tendenze lanciate nel mondo della moda, cosicché possano essere creati dei capi costantemente al passo con i tempi. In occasione dell’arrivo della stagione autunnale, I am ha introdotto una nuova collezione tutta da scoprire, fatta di indumenti cool che conquisteranno il vostro cuore. Continuate la lettura per scoprirne di più…

I am: 6 capi imperdibili della collezione Autunno-Inverno

Camicia popeline

Al primo posto, c’è sicuramente questa camicia bianca, da sempre e per sempre capo d’abbigliamento estremamente versatile. Questo modello in particolare, essendo oversize, si contraddistingue per il suo carattere confort e pratico, perfetto per godere di un’ampia libertà di movimento. Questo stile un po’ curato un po’ disinvolto fa molto into the wild, estremamente cool!

Camicia popeline, I am, 39.95 euro.

Kimono ciniglia

Bisogna ammettere che questo indumento non soddisfa proprio tutti i gusti poiché è decisamente particolare ma pensandoci bene, è proprio questo il bello. La diversità, la stravaganza e l’originalità sono alla base di uno stile singolare e sofisticato. Se siete alla ricerca di tutte queste caratteristiche, non vi resta che acquistare il kimono in ciniglia di I am!

Kimono ciniglia, I am, 45.95 euro.

Gonna lunga stampata

Come può lo stile Gipsy adattarsi alle tonalità autunnali-invernali? Facile, cambiando i colori della gonna! Se normalmente siamo abituate a vedere il mondo gitano come vivace e variopinto, questa variante proposta da I am mantiene una fantasia particolare ma contraddistinta dallo sfondo nero. Perfetta per chi vorrebbe osare ma non sa da dove iniziare!

Gonna lunga stampata, I am, 49.95 euro.

Abito con fiocco stampa geometrica

Ora è arrivato il turno di questa meraviglia: un mini dress con i fiocchi- in tutti i sensi, visto che l’abito presenta un grazioso dettaglio di fiocco posteriore! Non c’è niente di più sfizioso di questo vestitino, perfetto per coloro che vogliono sembrare delle brave ragazze ma in realtà nascondono un forte carattere femminile e sensuale.

Abito con fiocco stampa geometrica, I am, 49.95 euro.

Pantalone parachute in gabardine

Se precedentemente abbiamo parlato della camicia, ora non ci resta che spendere due parole per il magnifico pantalone. Per un look casual, senza impegno, adatto a tutte quelle volte in cui non avete la minima voglia di vestirvi per uscire di casa, questo pantalone parachute è perfetto per soddisfare al 100% le vostre esigenze di comodità.

Pantalone parachute in gabardine, I am, 59.95 euro.

Blazer effetto pelle

Questo non è un blazer qualunque ma IL blazer e ora vi spiego il motivo! Prima di tutto, la giacca in pelle è una validissima alternativa chic al classico chiodo, oramai visto e rivisto nell’armadio di tutte; in secondo luogo, il colore è proprio il fattore dominante: infatti, se avete scrutato un minimo le ultime tendenze, vi sarete accorte che il viola è una delle nuances più in voga al momento. Con un solo capo d’abbigliamento, otterrete ben due vantaggi niente male!

Blazer effetto pelle, I am, 79.95 euro.