Ilary Blasi debutta come Attrice, le Foto dal set del suo primo Film
Mentre continua la battaglia legale in Tribunale contro l'ex marito Francesco Totti, Ilary Blasi debutta come attrice.
Ilary Blasi sta affrontando una causa di separazione contro l’ex marito Francesco Totti senza esclusione di colpi (bassi), nel frattempo è protagonista di un fortunato documentario su Netflix e poi scrittrice del suo primo libro autobiografico, dedicato proprio alla fine del matrimonio con l’ex capitano giallo-rosso. Ora, Ilary debutta anche come attrice nel nuovo film di Giampaolo Morelli.
Ilary Blasi, battaglia legale pesantissima contro Totti
Dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi si è concentrata sugli affetti e sulla carriera, evitando di parlare di quanto accaduto con l’ex capitano giallorosso almeno fino allo scorso novembre, quando su Netflix è uscito Unica, ovvero il documentario che le vede protagonista di un intenso racconto sulla rottura, con tanti retroscena mai raccontanti. Retroscena che Ilary ha approfondito nel suo libro “Che Stupida” edito Mondadori, nel quale la presentatrice ha raccontato la sua versione dei fatti e nuovi dettagli. Mentre Corona nega fermamente che Ilary abbia incassato oltre mezzo milione di euro per il documentario, dichiarando di essere pronto a testimoniare a favore della romana, lei debutta come attrice.
Visualizza questo post su Instagram
Ilary Blasi diventa attrice
Ilary Blasi diventa un’attrice! Mentre in Tribunale continua la battaglia legale per i termini della separazione dall’ex marito Francesco Totti, con nuove accuse e prove scottanti – sembra anche che la presentatrice sia pronta a sfoderare il suo asso nella mani, nientedimeno che Fabrizio Corona – Ilary è approdata sul set del nuovo film di Giampaolo Morelli “L’amore e altre seghe mentali“.
LEGGI ANCHE >>> Zendaya indossa l’iconica armatura Mugler e una collana Bulgari che vale una fortuna!
A darne anuncio è proprio l’attore e regista, che ha pubblicato su Instagram alcuni scatti con Blasi, ammettendo di essere davvero felice per averla convinta ad essere coinvolta in questo progetto. Cosa ne pensate della scelta di Ilary di debuttare al cinema? Una scelta che, secondo alcuni, è stata obbligata dato che sul piccolo schermo la presentatrice ha perso il suo programma di punta, ovvero L’Isola dei Famosi su Canale 5.