Ilary Blasi – Francesco Totti: spariti 4 Rolex, la conduttrice si difende
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta mettendo a dura prova i Giudici. Questa volta la contesa è per 4 Rolex svaniti.
Sebbene la questione dei Rolex rubati ha creato un’ondata di ilarità sui social, la questione sembra essere ben diversa nella diatriba privata e legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso rivuole a tutti i costi i suoi preziosi orologiai, ne mancano 4 all’appello tra cui uno dei modelli più costosi al mondo, ma la presentatrice si difende: erano un regalo e il Giudice ha disposto la comproprietà. Vediamo nel dettaglio cosa è successo tra i due ex coniugi.
Ilary Blasi sotto accusa, mancano 4 Rolex
Sin da quando hanno annunciato con un comunicato separato la decisione di metter fine alla loro storia d’amore lunga un ventennio, era chiaro che la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti tutto sarebbe stata fuorché una passeggiata. Complice la nuova vita dell’ex capitano giallorosso con Noemi Bocchi, che ha certamente indisposto non poco Blasi, la conduttrice si è opposta a quasi tutte le richieste dello sportivo. A far discutere, tuttavia, è la sparizione dei preziosi Rolex di Francesco, che l’ex moglie avrebbe nascosto per ripicca e che non avrebbe mai più riconsegnato al proprietario, nonostante il gesto di pace di Totti che le ha ridato tutte le sue borse griffate. La questione Rolex tiene banco e, mentre sul web questo particolare capito della separazione tra i due crea ilarità ed è oggetto di scherno – soprattutto dopo che la romana si è fotografata davanti ad un negozio specializzato taggando proprio il diretto interessato – il Giudice dovrà decidere cosa fare riguardo a questi beni di lusso. All’appello, secondo i legali dell’ex capitano, mancherebbero diversi modelli preziosi appartenenti a Totti tra cui il Daytona Rainbow, un modello che da solo vale più di un milione di euro. Come potrebbe risolversi la questione?
Blasi rigetta le accuse e spiega perché i Rolex sono suoi
Già dall’udienza di giugno si è affrontata la perigliosa questione dei Rolex di Francesco Totti, che ha dichiarato tramite i suoi legali Antonio Conte e Laura Matteucci di aver pieno possesso dei modelli mancanti. Ilary Blasi, invece, sostiene di aver diritto ai Rolex quanto il marito e anzi, tramite l’avvocato Alessandro Simeone ha fatto richiesta che vengano riconosciuti come un suo bene, dato che sono regali dell’ex marito. Insomma, le due versioni dei fatti non collimano: Totti sostiene che gli orologi siano suoi e che ne manchino all’appello una decina, Blasi conferma di averne al massimo 4 e di averli tenuti in quanto regali.
LEGGI ANCHE >>> Demet Ozdemir è l’attrice più ricca della Turchia? Ecco a quanto ammonta il suo Patrimonio
Nella nuova udienza il Giudice dovrà dirimere la questione spinosa e non sarà facile accontentare i due, dato che sulla faccenda si sono contrati sin da subito. Come se non bastasse, Ilary ha fatto una nuova richiesta da far pervenire all’ex marito, non riuscendo a trovare una parte della sua collezione di borse e gioielli, che Francesco aveva nascosto nella villa all’Eur e che le aveva poi riconsegnato, sperando di riscuotere in cambio i suoi Rolex. Non tutto sarebbe stato riconsegnato, stando a quanto dice Blasi, che ora vuole chiarezza.