Ilary Blasi non rinuncia al lusso, vacanze a St. Moritz con look super griffati
Ilary Blasi e Bastian Muller si godono una vacanza sulla neve a St. Moritz senza rinunciare al lusso anche in fatti di look, guarda.
Ilary Blasi e Bastian Muller si sono concessi una splendida vacanza a St. Moritz insieme a Chanel, la primogenita della presentatrice romana. Anche sulla neve, Blasi riesce ad essere glamour e sfoggiare capi costosissimi, per una vacanza deluxe degna di nota. Ecco i dettagli.
Ilary Blasi e Bastian Muller, vacanze sulla neve
Come molti Vip nostrani, è tempo di vacanze sulla neve anche per Ilary Blasi e il compagno Bastian Muller. Placato il clamore suscitato dall’uscita su Netflix del documentario Unica, in cui Blasi ha parlato per la prima volta della fine del lungo matrimonio con Francesco Totti, la presentatrice de L’Isola dei Famosi è volata a St. Moritz presenziando allo show sulla neve di Giorgio Armani, per poi godersi un po’ di relax in famiglia insieme alla secondogenita Chanel. Anche in vacanza, Blasi porta con sé capi griffati e costosi che si fanno notare, come la splendida tuta da neve con cavallo basso di Armani, abbinata ad un immacolato cappotto Teddy della collezione Earctic. Con i Moon boots color platino, Ilary è la regina delle nevi super lusso. Ma non è finita qui.
Visualizza questo post su Instagram
Ilary Blasi diva super fashion a St. Moritz
Dopo essersi dedicata allo scii con la famiglia e il compagno Bastian Muller, Ilary Blasi ha sfoggiato un nuovo look griffato per la rigida sera in Svizzera. La presentatrice romana ha scelto un caldo dolcevita con dettaglio cut-.out sul ventre e una giacca maestosa sempre in simil pelliccia color caramello.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni mostra la collezione di Dior e Hermès, valgono una fortuna!
A far gola alle amanti della moda e degli accessori griffati è la splendida borsa Chanel color beige con dettagli neri e catena gold, un modello super richiesto che vale la bellezza di oltre 4mila euro. Bellissima e d’effetto anche la collana con pendente sempre firmata dalla nota maison di moda francese. Insomma, che sia in vacanza o sul set, Ilary sa come far parlare di sé anche per i suoi outfit costosi.