Irina Shayk con il reggiseno in metallo Gucci che costa un occhio della testa, guarda
Irina Shayk posa per il magazine 032C, e sconvolge il mondo della moda con alcune pose decisamente inaspettate e il dettaglio deluxe.
Non sempre moda e cronaca riescono andare di pari passo, di certo non lo hanno fatto Irina Shayk e la nuova copertina di 032C magazine. Per lo shooting fotografico, la bellissima modella russa ha indossato un reggiseno striminzito firmato Gucci, che vale un capitale, per poi posare in modo fin troppo eccessivo e finire per essere sommersa dalle critiche dei fan. Ecco cosa è successo.
@my__luxury Irina Shayk e le sue pose super sexy hanno lasciato a bocca aperta l’intero web😱 #irinashayk #032C #irinashayknteam #irinashayknews ♬ Slowdown (girl what’s up) – YellowStraps
Irina Shayk al centro delle polemiche
Sebbene ci troviamo in un momento storico in cui è sempre più importante e pressante far sentire la propria voce, tutelarsi e chiedere la giusta protezione, momento in cui un femminicidio segue l’altro e si organizzano marce di protesta in tutto il mondo, nei Paesi europei come in quelli Orientali, dove il regime sta soffocando le donne costringendole a seguire stringenti e disumane regole che dicono ispirate dalla religione, sembra che il mondo della moda non sia sempre molto attento agli argomenti d’attualità, neppure i più rilevanti. Lo abbiamo visto con il tema del cambiamento climatico e degli allevamenti intensivi, quando in molti ancora portavano in passerella pelle e pellicce facendo volare le proprio to model su jet privati, senza preoccuparsi dell’inquinamento che così creano. Questa volta a finire al centro delle critiche eè stata la modella russa Irina Shayk che, posando per la copertina del magazine 032c, si è mostrata in pose decisamente assurde e poco eleganti, da molti giudicate addirittura volgari e sessiste.
Visualizza questo post su Instagram
Irina Shayk con il reggiseno Gucci, che lusso!
Lato B in primo piano, pose surreali, nudità eccessiva… Irina Shayk questa volta non ha fatto breccia nel cuore dei fan e, al contrario, è finita al centro delle polemiche per la nuova copertina che l’ha vista protagonista. Tralasciando la tematica sollevata dal pubblico contro la modella russa, spicca uno dei look scelti per l’occasione.
LEGGI ANCHE >>> Academy Museum Gala 2023, da Selena Gomez allo sfavillante Dolce&Gabbana di Eva Longoria: i migliori Look
Un look composto da un pantaloncino giallo limone super corto, con zip sul Lato B, e un reggiseno striminzito firmato Gucci. Si tratta del reggiseno GG con decorazione della nota maison di moda italiana, che costa la bellezza di 2980 mila euro. Un prezzo enorme per un capo così sexy, che Irina indossa magnificamente.