Jared Leto scala l’Empire State Building, le foto fanno il giro del Mondo!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/11/2023

Jared Leto, per promuovere il nuovo tour, si arrampica sull’iconico Empire State Building, guarda.

Jared Leto scala l’Empire State Building, le foto fanno il giro del Mondo!

Jared Leto è un maestro nell’arte di stupire i suoi fan e non poteva non tentare un’impresa assurda per promuovere l’uscita del nuovo album e il nuovo tour mondiale dei Thirty Second to Mars. E così il cantante e attore ha deciso di attirare l’attenzione di tutto il mondo, scalando l’Empire State Building di New York City.

Jared Leto, l’ennesimo colpo di tesa

Tra gli artisti più poliedrici e originali del panorama internazionale, Jared Leto occupa un posto speciale nel cuore dei fan. Il cantante dei Thirty Second to Mars possiede una voce inconfondibile e straordinaria, adora curare il suo look esibendo sempre nuove acconciature e osando con outfit decisamente sopra le righe, ma è anche uno degli attori trasformisti con più talento in circolazione tanto da aver ricevuto un Oscar come Miglior Attore non Protagonista, per la sua performance in Dallas Buyers Club. Nelle ultime ore, tuttavia, il nome di Leto è tornato al centro del gossip per l’ultima straordinaria prodezza, ecco quale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto)

Jared Leto scala l’Empire State Building

Per promuovere l’uscita del nuovo album della sua band e il relativo tour mondiale, che lo terrà occupato per davvero tanti mesi nelle maggiori città di tutto il globo, Jared Leto ha deciso di far parlare di sé tentando una nuova esperienza ovvero scalando l’Empire State Building di New York, uno dei palazzi più imponenti ed iconici del mondo intero.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin a Verissimo con l’abito Moschino omaggia David Renne (FOTO)

L’impresa è stata approvata dagli organi statali e Jared si è impegnato a renderla unica, indossando una tuta color arancione fluorescente, lasciando i lunghissimi capelli liberi e la barba incolta, calandosi con maestria con le corde su e giù lo storico palazzo newyorkese. Le foto pubblicate su Instagram hanno fatto il giro del web in pochissimi secondi, facendolo diventare virale.