Jeans Ankle, il big comeback 2024: i più belli e come abbinarli…
Perfetti per essere indossati con tutte le scarpe e caratterizzati da un design all'ultimo grido, i jeans ankle sono un trend del momento da avere a tutti i costi! Ecco i modelli più belli e come abbinarli...
Chi non ne ha almeno un paio nell’armadio? I jeans ankle sono un evergreen da sempre e per sempre in voga! Usciti per la prima volta negli anni ’90, questi jeans sono un grande classico da indossare sia nella quotidianità che nelle occasioni più chic, grazie alla loro incredibile capacità di adattamento. A renderli tanto speciali ci pensa non tanto il loro fit quanto la lunghezza della gamba che non super la caviglia- esattamente come il nome ci fa intendere. Essendo l’orlo né troppo corto né troppo lungo, le vostre scarpe saranno completamente a vista! E sapete questo cosa vuol dire, vero? Che non dovrete più pensare a quali scarpe indossare perché sotto agli ankle jeans stanno bene tutti i modelli.
- 6 Jeans Ankle da avere a tutti i costi e come abbinarli
- Jeans TRF Cropped flare a vita alta, Zara; da indossare in moltissime occasioni diverse
- Jeans The Half Pipe Ankle in denim di cotone, Mother; un modello tanto comodo quanto glam
- Jeans dritti 501 crop, Levi’s; per una silhouette in bella vista
- Jeans culotte vita alta, Mango; un asso nella manica da avere a tutti i costi
- Baggy Wide Low Ankle Jeans, H&M; impossibile non amarli alla follia
- Jeans dritti in denim di cotone space dyed, Missoni; ricercatezza come parola d’ordine
6 Jeans Ankle da avere a tutti i costi e come abbinarli
Indossateli con un paio di scarpe kitten heel per un look da sera o anche con delle comode sneakers per un look casual! Ma non perdiamoci ancora in chiacchiere e vediamo insieme quali sono i modelli sui quali vale la pena puntare per una mise all’ultimo grido…
Jeans TRF Cropped flare a vita alta, Zara; da indossare in moltissime occasioni diverse
Impossibile non avere nell’armadio un paio di ankle jeans in versione total black, un asso nella manica da indossare nel momento del bisogno! Perfetto per essere sfoggiato sia in occasioni speciali che nella vita di tutti i giorni, questo modello firmato Zara vi accompagnerà in ogni momento della vostra giornata. Cosa state aspettando allora a restringerlo tra le vostre mani?
Jeans The Half Pipe Ankle in denim di cotone, Mother; un modello tanto comodo quanto glam
Se avete seguito le ultime tendenze moda, vi sarete sicuramente accorte che i jeans con lavaggio chiaro sono un trend della Primavera da accaparrarsi assolutamente! Ecco perché non potete perdervi questi jeans in denim di cotone targati Mother, caratterizzati da un fit super morbido e leggermente scampanato sul finale. Abbinate questa meraviglia ad una blusa e ad un paio di ballerine slingback e vedrete quanto sarà strepitosa la vostra mise!
LEGGI ANCHE: I Jeans dark blue sono un trend del momento da non perdere!
Jeans dritti 501 crop, Levi’s; per una silhouette in bella vista
Da casa Levi’s arrivano i jeans dritti 501 crop, uno di quei modelli da acquistare una volta nella vita e da indossare per sempre! Perché? Grazie al design davvero semplice, pensato per non passare mai di moda. Un altro punto a loro favore è dato dal lavaggio medio, così cool che si adatta a tantissime nuances. Per mettere in risalto il loro lato più trendy, non vi resta che abbinarli ad un top con maniche a palloncino e décolleté!
Jeans culotte vita alta, Mango; un asso nella manica da avere a tutti i costi
Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo di questi jeans culotte firmati Mango, un jolly da indossare quando avete voglia di comodità! Il loro fit tanto morbido conquisterà il vostro cuore in un batter d’occhio, mentre questo colore blu scuro è un asso nella manica a prova di quotidianità. Valorizzateli coordinandoli ad un paio di ballerine rosse e t-shirt basic!
LEGGI ANCHE: Jeans a gamba larga, 4 look da copiare
Baggy Wide Low Ankle Jeans, H&M; impossibile non amarli alla follia
Per una mise da vera fashion addicted, non potete perdervi questi jeans di H&M sui toni del grigio chiaro, la carta vincente per degli outfit in perfetto stile casual chic! Indossate questo modello con capi dai colori basic come un maglioncino nero o anche panna. Fidatevi, sarà impossibile togliervi gli occhi di dosso.
Jeans dritti in denim di cotone space dyed, Missoni; ricercatezza come parola d’ordine
Dulcis in fundo, i jeans dritti di Missoni, i migliori amici delle donne più originali! Il loro tessuto effetto dyed infatti, è perfetto per portare alla vostra quotidianità una ventata d’aria fresca. Un asso nella manica così scoppiettante, merita di essere accompagnata a capi altrettanto briosi!
LEGGI ANCHE: Jeans, 6 brand che forse non conosci ma dovresti…