7 Jeans Skinny da mettere in wishlist. Ecco i più belli…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
30/04/2023

Perfetti per delineare la vostra silhouette, i jeans skinny sono un evergreen da avere a tutti i costi nell'armadio! A seguire, 7 modelli davvero imperdibili...

7 Jeans Skinny da mettere in wishlist. Ecco i più belli…

Da quando hanno fatto la loro comparsa in scena, non hanno smesso un secondo di riscuotere successo: i jeans skinny sono da sempre un must have che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio! Perfetti per mettere in risalto la silhouette femminile grazie al loro fit più che aderente, questi jeans hanno il dono di potenziare ai massimi livelli la vostra figura, facendovi apparire sexy in ogni situazione. Perché sì, anche di questo si tratta!

7 paia di Jeans Skinny da acquistare il prima possibile

Infatti, i jeans skinny hanno la capacità di adattarsi a tutto, sia a look serali che a quelli giornalieri, assicurandovi sempre una mise al top! Per non parlare poi di quanto poco tempo impiegherete per ricreare degli abbinamenti all’ultimo grido… In poche parole, gli skinny si contraddistinguono per il loro carattere deciso e determinato, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione! Non perdetevi allora le prossime 7 proposte, tutte così speciali che devono a tutti i costi essere presenti nella vostra collezione di jeans.

Skinny High Jeans, H&M; un modello super colorato

Al primo posto c’è lui: il jeans skinny di H&M vanta una personalità spumeggiante e briosa, perfetta per rendere la vostra primavera unica ed indimenticabile! Grazie a questo bellissimo colore rosa infatti, avrete la possibilità di sfoggiare il modello in questione con look all’ultimo grido, per un successo sempre assicurato. Indossatelo con una t-shirt bianca e un paio di sneakers super cool e innamoratevi della vostra immagine riflessa allo specchio!

Skinny High Jeans, H&M, 19.99 euro

Regular waist Jeans skinny fit, Stradivarius; per donne con gusti semplici

Se invece siete in cerca di un modello classico, allora non vi resta che dare una chance a questo jeans skinny di Stradivarius! La sua vita alta e questa tonalità di blu rendono il prodotto in questione un asso nella manica da non sottovalutare, perfetto per correre in vostro soccorso nei momenti di indecisione.

Regular waist Jeans skinny fit, Stradivarius, Zalando, 19.99 euro

Vintage Jeans Skinny Fit, Bershka; un tocco di stile frizzantino

Poteva mai mancare la versione in nero? Ovvio che no, vi pare! Ed ecco quindi che spunta fuori questo jeans di Bershka, contraddistinto da uno spirito decisamente originale. Non solo il colore nero è perfetto per essere abbinato a tutto ma il dettaglio degli strappi sul ginocchio conferisce all’articolo raffigurato nella prossima foto un’allure molto trendy!

Vintage Jeans Skinny Fit, Bershka, Zalando, 22.99 euro

LEGGI ANCHE: Jeans Baggy, come abbinarli: 3 look super cool

Onlpower mid push up Jeans Skinny Fit, Only; un ritorno al passato con i fiocchi

Se ciò che volete è un ritorno al passato con i fiocchi, sono sicura che questa proposta sarà all’altezza di tutte le vostre aspettative! Ciò che rende il modello lanciato da Only così speciale è la sua vita media, per un tocco di stile un po’ old.

Onlpower mid push up Jeans Skinny Fit, Only, Zalando, prezzo scontato, a partire da 27.99 euro

Mile high super skinny Jeans Skinny Fit, Levi’s; un must have da avere nell’armadio

A parte i jeans skinny neri di Bershka visti precedentemente, dovete assolutamente procurarvi anche un modello super semplice, proprio come questo di Levi’s! Coordinatelo a mise un po’ più sofisticate o anche in chiave prettamente casual perché la sua anima essenziale vi consentirà di dare libero sfogo alla vostra fantasia. 

Mile high super skinny Jeans Skinny Fit, Levi’s, Zalando, prezzo scontato, a partire da 76.99 euro

Jeans vestibilità skinny, Guess; per un pizzico di estremo glamour

Non appena arriva la primavera, anche i jeans bianchi tornano di moda! Ed ecco infatti che spicca questo modello di Guess, elegante e chic al punto giusto. Beh che dire amiche, se siete delle vere fashion addicted, non ci penserete due volte ad acquistarlo…

Jeans vestibilità skinny, Guess, 110 euro

LEGGI ANCHE: Pantaloni Cargo, 7 modelli perfetti per la Primavera da mettere in wishlist

Jeans Jeggings Skinny vita alta, Patrizia Pepe; un evergreen davvero sensazionale

Dulcis in fundo, il jeans jeggings di Patrizia Pepe! Se è vero che è la cura del dettaglio a fare la differenza, allora questo modello non può che essere un inno alla ricercatezza. Infatti, a catturare l’attenzione tutta su di voi ci pensa la vita alta, caratterizzata però da una parte fasciante che modellerà anche la vostra silhouette.

Jeans Jeggings Skinny vita alta, Patrizia Pepe, 148 euro