Jimmy Choo x Sailor Moon: 7 accessori da sogno!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
11/04/2023

Non perdetevi 7 fantastici accessori dall'iconica collezione Jimmy Choo x Sailor Moon! Fidatevi, ve ne innamorerete in un batter d'occhio...

Jimmy Choo x Sailor Moon: 7 accessori da sogno!

Ma quanto sarebbe bello svegliarsi una mattina e scoprire di avere i poteri magici? So che molto probabilmente tutto ciò vi sembrerà un’assurdità ma credetemi, c’è un modo per far sì che ciò accada. Un brand, una garanzia di successo: Jimmy Choo ha lanciato una nuovissima collezione in grado di farvi diventare in un batter d’occhio una Pretty Guardian, proprio come avete sempre sognato! Infatti, grazie alla nuova capsule collection che ha coinvolto Sailor Moon, Jimmy Choo ha dato vita ad una linea di scarpe e accessori davvero da sogno, ispirati alle Sailors che hanno fatto la storia.

7 Accessori super cool dalla collezione Jimmy Choo x Sailor Moon

Ed ecco quindi che in tutta la loro bellezza, le creazioni dalla collezione Jimmy Choo x Sailor Moon sono pronte a fare strike nel vostro cuore! La direttrice creativa Sandra Choi in collaborazione con Naoko Takeuchi, creatore di Sailor Moon, ha impiegato tutte le sue energie per produrre tutti quei meravigliosi accessori che vi faranno apparire come una bellissima Pretty Guardian, in grado di conquistare il mondo con i suoi poteri magici. Ma a questo punto direi di non perdere altro tempo perché la situazione si fa sempre più interessante! A seguire, 7 pezzi must have ai quali è impossibile dire di no…

Sailor Guardians Rainbow Wrist Bag, per un look davvero all’ultimo grido

In occasione del 30entesimo anniversario di Sailor Moon, come poteva mai mancare un accessorio che simboleggiasse tutta l’originalità della collezione? Ed ecco quindi il motivo per cui questa borsetta da polso è un vero incanto, perfetta per garantirvi una sensazione di confort ma allo stesso tempo facendovi apparire davvero glam! Troppo cool questo gioco di colori, non è vero?

Sailor Guardians Rainbow Wrist Bag, Jimmy Choo x Sailor Moon, 495 euro

Sailor Mars Pump 100, un paio di scarpe super sexy

E siccome le scarpe non possono mancare, date il benvenuto a queste strepitose Pump, ispirate a Sailor Mars! Appariscenti al punto giusto e femminili come non mai, queste scarpe sono perfette per essere sfoggiate in qualsiasi occasione, passando dalla vita di tutti i giorni ad eventi un po’ più chic. La loro punta affusolata rende il modello in questione davvero irresistibile!

Sailor Mars Pump 100, Jimmy Choo x Sailor Moon, 750 euro

Sailor Venus Platform 140, pensate per donne follemente amanti del glamour

Perché altrimenti non optare per queste scarpe platform? Sarà il suo colore così brioso o il dettaglio di piccoli punti luce che ricoprono la superficie ma questo modello è così trendy che deve a tutti i costi essere vostro. Cosa state aspettando quindi? Questo incanto aspetta solo di essere acquistato…

Sailor Venus Platform 140, Jimmy Choo x Sailor Moon, 995 euro

LEGGI ANCHE: Lola Casademunt, 8 borse all’ultimo grido da non lasciarsi sfuggire

Sailor Mercury Boot 140, un modello che attirerà l’attenzione tutta su di voi

Per quanto riguarda le scarpe, preparatevi ad accogliere l’ultimo modello che conquisterà il vostro sguardo in tempi record: gli stivali di Sailor Mercury lasciano poco spazio all’immaginazione perché sono talmente strepitosi che si piazzano prepotentemente nella vostra wishlist, finché non li stringerete tra le vostre mani. Il suo plateau e il tacco pronunciato slanceranno incredibilmente la vostra figura, facendovi apparire un vero schianto!

Sailor Mercury Boot 140, Jimmy Choo x Sailor Moon, 1095 euro

Sailor Moon & Tuxedo Mask Varenne Tote, comodità e stile

Ma passiamo ora ad un altro accessorio: la tote bag di Sailor Moon e Tuxedo Mask non solo è davvero bella ma è anche super capiente, perfetta per accompagnarvi nella vostra quotidianità! I suoi colori in bianco e nero rendono il tutto ancora più versatile…

Sailor Moon & Tuxedo Mask Varenne Tote, Jimmy Choo x Sailor Moon, 1295 euro

Sailor Moon Varenne Quad XS, una bag decisamente da capogiro

Rimanendo in tema borse, vi presento un’altra chicca da non sottovalutare: la Sailor Moon Varenne Quad XS è tanto chic quanto ricercata, il compromesso perfetto per una mise sempre al top! Il manico realizzato con perle conferisce al look 100 punti in più.

Sailor Moon Varenne Quad XS, Jimmy Choo x Sailor Moon, 1550 euro

LEGGI ANCHE: AAA Abito da cerimonia Cercasi! Ecco 6 proposte da non perdere…

Pearl Luna Minaudiere Clutch, un must have più unico che raro

E per concludere, l’ultimo gioiellino da non sottovalutare: la clutch Pearl Luna Minaudiere è così scoppiettante che non passerà di certo inosservata, anzi! Non appena infatti la indosserete, tutte le persone intorno a voi non smetteranno di farvi complimenti perché credetemi, una bag così originale non si è mai vista.

Pearl Luna Minaudiere Clutch, Jimmy Choo x Sailor Moon, 1695 euro