Kanye West e Bianca Censori, nuovo scandalo alla sfilata Marni

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/02/2024

Kanye West e Bianca Censori hanno deciso che con il nuovo anno non si sarebbe fermata la loro voglia di creare scandalo.

Kanye West e Bianca Censori, nuovo scandalo alla sfilata Marni

Kanye West e Bianca Censori sono decisamente la golden couple degli scandali e sembra che non abbiano alcuna intenzione di tenere un profilo basso neppure in futuro. Alla sfilata Marni, in occasione della Fashion Week di Milano, la nuova compagna del rapper suscita scalpore con il suo look decisamente bizzarro. Ecco cosa è successo.

Kanye West e Bianca Censori si presentano così da Marni

Sono decisamente una della coppie più chiacchierate al mondo e sembra che la continua polemica che li riguarda faccia loro piuttosto piacere, dal momento che non fanno nulla per mettere a tacere le malelingue. Stiamo parlando di Kanye West e della sua nuova compagna Bianca Censori. Non bastassero le accuse dei fan di Kim Kardashian, certi che il rapper stia cercando in tutti i modi di far assomigliare Bianca alla sua famosa ex moglie, oppure le critiche per le frasi spiccatamente neo-naziste pronunciate in più occasioni dal cantante, a far discutere sono i look indossati (si fa per dire) dalla Censori. Look che, alla luce dei gossip sul presunto contratto che Kanye l’avrebbe costretta a firmare e cha ha come clausola quella di scegliere tutti i suoi abiti, creano ancora più scalpore, come quello sfoggia alla sfilata di Marni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PHFEATRD MEDIA 💎👀 (@phfeatrd.xyz)

Kanye West e Bianca Censori, nuove polemiche: cosa è successo?

Kanye West e Bianca Censori sono stati invitati a prendere parte al front row della sfilata Marni durante l’ultima Milano Fashion Week ed ecco che la polemica è servita. Mentre il rapper si è esibito in una specie di danza in playback, sfoggiando i suoi nuovi denti di titanio che sono costati una fortuna, Bianca è apparsa con il solito look scandaloso, questa volta superando il limite.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, la tuta da sci griffata costa oltre 5mila euro!

L’influencer, infatti, ha indossato uno scampolo di tessuto nero che a malapena copre le sue parti intime e un paio di stivali al ginocchio rosa confetto, sfilando senza temere il freddo gelido della città lombarda, con grande approvazione da parte di Kanye che sembra radioso nel poter sfoggiare in questo modo la sua compagna. Critiche, polemiche e tanti gossip sulla coppia, ma il vero peccato mortale è avere tutti quei soldi e non potersi permettere un look griffato degno di questo nome.