Kate e William non badano a spese per la Tata: 35mila euro al mese e benefit

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/12/2022

Tate Vip e i loro compensi da capogiro. Kate e William in prima fila con gli stipendi più alti di sempre.

Kate e William non badano a spese per la Tata: 35mila euro al mese e benefit

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono una delle coppie più belle del mondo. Kate e William trascorrono la loro vita sotto la lente d’ingrandimento, cercando di mantenere alto il nome dei reali inglesi con campagne benefiche, eventi mondani e raccolte fondi che li vedono brillare come coppia ma anche come singoli. I due nobili non badano a spese per il bene dei loro tre figli, ai quali provvedono ben due tate che guadagnano stipendi da capogiro, 35mila euro al mese e benefit.

William e Kate genitori modello

William e Kate sono diventati ufficialmente Duca e Duchessa di Cornovaglia e Cambridge, prossimi a salire al trono nella dinastia monarchica inglese dopo la scomparsa dolorosa della regina Elisabetta e la nomina a Re di Carlo, con Camilla come sua Regina Consorte. La coppia inglese non solo rappresenta alla perfezione l’ideale di mobilità moderna, ovvero stile ed eleganza che si declinano nelle mille sfaccettature della beneficienza e della raccolta fondi per i più sfortunati e per il bene del loro Paese.

Gli inglesi sono tutti d’accordo nell’eleggere William e Kate i regnanti perfetti, incantanti anche dalla loro bellissima famiglia composta dai figli George, Charlotte e Louis. Proprio per loro e per il loro bene, sembra che la coppia britannica abbia speso una fortuna negli anni, assicurandosi le migliori tate e assicurandosi che fossero propensa a non abbandonare il lavoro con stipendi da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni conquistata dalla borsa Prada scintillante e costosissima (FOTO)

35mila euro per le tate dei Reali Inglesi

George, Charlotte e Louis hanno un futuro illustre ad attenderli, una dinastia da portare avanti e un Paese che ha gli occhi incollati su di loro sebbene siano ancora bambini. Per questo William e Kate hanno voluto impegnare le migliori tate per i figli, certi che essere seguiti da personale istruito e qualificato avrebbe potuto giovare alla loro condotta futura.

Come riporta Dagospia, le tate che lavorano presso la Famiglia Reale Inglese provengono dalla compagnia MyTamarin e una di loro, laureata in Educazione Infantile, ha svelato di guadagnare 35mila euro al mese, conditi da una seria di benefici come vacanze pagate, costosi biglietti per concerti e teatro, gioielli splendidi per le loro 12 ore lavorative al giorno. Il prezzo da pagare? Essere disponibile a seguire le rigide norme etiche della Corona, a viaggiare per seguire Kate e William nei loro spostamenti, e ad arrivare ad essere reperibili h24 in determinati momenti dell’anno.