Kim Kardashian e quella volta che regalò alla figlia North una giacca da 65mila dollari

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/12/2022

Kim Kardashian non bada a spese per i suoi preziosi figli e così, per Natale, l’influencer si supera con la figlia North.

Kim Kardashian e quella volta che regalò alla figlia North una giacca da 65mila dollari

Kim Kardashian e Kanye West sono due genitori amorevoli, apprensivi e molto espansivi anche quando si tratta di fare regali da capogiro ai loro quattro figli. Il regalo di Natale che i due regalarono alla figlia North appena due anni fa è ancora, ad oggi, uno dei più costosi mai pensati per una bambina. Di cosa di tratta? Di una giacca dal valore di 65mila dollari. Ecco tutti i dettagli e perché costa così tanto.

Kim Kardashian e Kanye West sorprendono i loro figli

Sebbene si siano lasciati ormai in via ufficiale, sancendo un divorzio miliardario e le clausole per l’affidamento dei quattro figli, Kim Kardashian e Kanye West sono rimasti in buoni rapporti per amore di North, Saint, Chicago e Psalm. Il Natale è alle porte e la famiglia West-Kardashian adora questa festività, che parla di famiglia e di amore, tanto che Kim ha già decorato perfettamente tutta la sua mega villa californiana senza badare a spese, e ha comprato ai suoi figli un divertentissimo e colorato pigiamo coordinato da mettere per scartare i regali sotto l’albero.

Ma c’è un regalo, in particolare, che Kim e Kanye non potranno mai battere e che hanno fatto alla figlia North nel 2019, finendo sulle copertine di tutte le riviste di gossip. Di cosa si tratta? Di una giacca dal valore di più di 65mila dollari. Scopriamo tutti i dettagli e il commento della famosa influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian compra alla figlia la giacca del Re del Pop

Nel 2019, quando Kim Kardashian e Kanye West facevano ancora copia fissa, il Natale fu festeggiato in modo decisamente particolare soprattutto per la primogenita della coppia, North West. La bambina aveva allora appena 7 anni ma era già una grandissima appassionata di Michael Jackson, indimenticabile Re del Pop morto nel 2009.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez shock, ecco quanto li avrebbero pagati per il Qatar

Così, volendo far felice North e volendo appoggiare il suo entrassimo per la musica di Jackson, Kim e Kanye regalarono alla figlia una giacca appartenuta al cantante, vinta all’asta per il valore di 65mila dollari. “Era la giacca di Michael Jackson che indossava con Elizabeth Taylor. North è un grande fan e sapevamo che l’avrebbe amata tanto”, questa la dichiarazione che fece Kim dopo che i giornali di gossip riportarono la scioccante notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)