Kim Kardashian mette in vendita una delle borse più costose al mondo, è polemica

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/02/2024

Kim Kardashian ha deciso di vendere una delle sue borse di lusso, un modello costosissimo, ma i fan non apprezzano.

Kim Kardashian mette in vendita una delle borse più costose al mondo, è polemica

Kim Kardashian di nuovo nella polemica. L’influencer e imprenditrice americana ha deciso di mettere in vendita una delle borse più coste del mondo, ma i fan hanno notato diversi dettagli che con convincono e l’hanno aspramente criticata sui social. Ecco cosa è successo.

Kim Kardashian mette in vendita una borsa extra lusso

Kim Kardashian è una delle influencer più famose del mondo, grande appassionata di moda – tutti ricorderanno la recente collaborazione con Dolce&Gabbana ma anche la nomina di Ambassador per Balenciaga – e imprenditrice di successo con i suoi brand di underwear e cosmesi. Kim è da sempre al centro del pettegolezzo, tra il divorzio con Kanye West, i suoi nuovi ma passeggeri amori, ma anche le collaborazioni di primo piano che la vedono protagonista. Nelle ultime ore, Kim ha deciso di vendere una delle sue lussuose borse, un modello esclusivo e introvabile, tra i più costosi al mondo. Tuttavia, le condizioni della borsa e il prezzo stratosferico hanno fatto arricciare il naso a più di qualche fan. Ecco cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Nuova polemica travolge Kim Kardashian, cosa succede

Kim Kardashian ha deciso di mettere in vendita una delle sue borse più costose, un modello esclusivo tra i più ricercarti al mondo. Si tratta della Birkin Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30, quella in pelle di coccodrillo sui toni del bianco e dell’argento che costa la bellezza di 150.000 euro. Questo modello è posseduto da pochissime persone, essendo davvero introvabile e costoso, tra cui anche Jennifer Lopez.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni sfoggia la preziosa borsa da oltre 20mila euro

Kim ha deciso di metterlo in vendita al prezzo di 70mila euro e il pubblico non ha gradito. Innanzitutto il pubblico si chiede perché l’influencer ha bisogno di questi soldi, che sono davvero tantissimi, in secondo luogo la borsa è in condizioni pessime, molto rovinata sui bordi e sul manico. Cosa ne pensate voi?