Kim Kardashian musa per Dolce&Gabbana, la nuova Campagna del Luxury brand italiano è strepitosa!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
19/02/2023

Kim Kardashian è la nuova testimonial della maison di moda Dolce&Gabbana, per cui ha posato con abiti sensuali dall'ultima collezione.

Kim Kardashian musa per Dolce&Gabbana, la nuova Campagna del Luxury brand italiano è strepitosa!

Kim Kardashian è diventata il volto del luxury brand Dolce&Gabbana. Per la nuova campagna pubblicitaria, la maison italiana di moda ha scelto degli outfit strepitosi per vestire l’influencer americana, divenuta la sua musa ispiratrice.

Kim Kardashian diventa testimonial di Dolce&Gabbana

Nel corso del tempo, Kim Kardashian ne ha fatta di strada: da semplice influencer ha acquisito fama grazie al reality show incentrato sulla sua numerosa famiglia, per poi lanciarsi – con successo – nel mondo del business con le sue linee di lingerie, shapewear e i prodotti di beauty care.
Inutile dire che Kim Kardashian è diventata più che un’influencer, ma un’imprenditrice affermata e un’icona di stile internazionale. Non a caso la maison di moda Dolce&Gabbana ha scelto proprio lei come volto per la sua ultima campagna pubblicitaria: per l’occasione speciale la beauty influencer si è dunque calata nei panni di una sensuale donna, con indosso degli outfit da vera femme fatale, che hanno esaltato le sue forme e il suo stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian, gli esclusivi look per Dolce&Gabbana

Per girare il video in bianco e nero per la campagna della collezione Primavera-Estate 2023, la maison Dolce&Gabbana ha scelto come location una spaziosa villa in Italia. Sullo sfondo di sontuose stanze con soffitti stuccati ed enormi lampadari di cristallo, si vede Kim Kardashian in diverse situazioni di relax, indossando alcune creazioni della griffe, che esaltano le sue forme: s’intravede una veletta a pois, un mini abito a corsetto con tacchi ai piedi mentre si affaccia dalla finestra, ma anche un top tempestato di strass.

LEGGI ANCHE>>>CHARLOTTE D’INGHILTERRA SUPERA IL FRATELLO GEORGE: È LEI LA BAMBINA PIÙ RICCA AL MONDO!

Tra i veloci scatti del video s’intravede un jumpsuit aderente con fantasia animalier, un lungo vestito metallizzato e uno di pizzo, oltre a un abito a bustino nero che Kim Kardashian indossa mentre si contorce sinuosamente sul letto. A quanto pare, l’influencer americana è riuscita ad incarnare perfettamente l’elegante sensualità del brand italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)