Kim Kardashian porta figlie e nipoti a conoscere Mariah Carey, le foto virali
Kim Kardashian con la famiglia al concerto di Mariah Carey, l’incontro tra influencer e cantante è epico.
Kim Kardashian ha molto a cuore il Natale, che trascorre sempre con la sua grande e chiassosa famiglia. La bella influencer, dopo un anno di successi collezionati sempre con il sorriso sul volto, ha deciso di regalare alle figlie, alla sorella Khloé e alla madre Kris Jenner una giornata particolare, grazie all’incontro con la regina delle festività natalizie, Mariah Carey.
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian fa un regalo alla Famiglia
Il Natale è vissuto in modo particolarmente intenso dalle star di tutto il mondo, e in particolare dalla famiglia Kardashian, una delle più chiassose e famose a livello internazionale anche grazie alla serie tv che le vede protagonista. Kim Kardashian è senza dubbio tra le sorelle che hanno avuto maggiormente fortuna, complice il matrimonio con Kanye West e poi i gossip sul catastrofico divorzio, ma anche le sue amicizie di primo piano come quella con Paris Hilton, senza contare il suo grande talento imprenditoriale. Kim ha trascorso un anno perfetto a livello lavorativo, ricevendo tante soddisfazioni e rimpinguando le sue già milionarie casse, tanto da poter fare un regalo speciale alla sua famiglia, con la complicità con la regina del Natale.
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian e Mariah Carey, le foto epiche
Kim Kardashian ha portato la sorella Khloé, la madre Kris Jenner, le adorate figlie e le nipotine allo spettacolo natalizio di Mariah Carey, la regina delle feste con la sua hit “All I want for Christmas“, che quest’anno si è trasformata anche in una Barbie ad edizione limitata per volere della Mattle, celebrando il successo strepitoso di una delle canzoni più famose di sempre.
LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, abito deluxe rosso fuoco e gioielli Tiffany per svelare la canzone di Sanremo
L’incontro da Kardashian e Mariah è epico e le foto che lo testimoniano, pubblicate dall’influencer su Instagram, hanno fatto il boom di visualizzazioni diventando immediatamente virali. Insomma, anche quando non si parla delle sue aziende che fatturano milioni o dei suoi nuovi amori, Kim sa sempre come essere sulla bocca di tutti.