Kim Kardashian star di American Horror Story con un cachet da urlo: quanto ha guadagnato?

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/04/2024

Kim Kardashian è decisamente la novità più gradita di American Horror Story: Delicate. Ma a quanto ammonta il suo compenso?

Kim Kardashian star di American Horror Story con un cachet da urlo: quanto ha guadagnato?

Torna la dodicesima stagione di American Horror Story: Delicate, con la seconda parte della fortunata serie televisiva diretta da Ryan Murphy che vede tra le sue protagoniste Kim Kardashian. Un bel azzardo per l’influencer, che si è calata nei panni di attrice e sta dando dimostrazione di grande carisma con il personaggio di Siobhan. Ma quanto ha guadagnato Kim per questo ruolo?

Kim Kardashian fa faville in American Horror Story: Delicate

Il pubblico freme al pensiero di poter scoprire come finirà la dodicesima stagione di American Horror Story: Delicate, la serie televisiva diretta da Ryan Murphy che in questa stagione si ispira al libro Delicate Condition di Danielle Valentine e ha, tra le sue protagoniste principali, anche Kim Kardashian. Sebbene l’iniziale annuncio della presenza della nota influencer e imprenditrice americana nel cast della serie tv aveva fatto storcere il naso a tanti spettatori, c’è da dire che Kim è stata decisamente all’altezza del compito con il suo personaggio misterioso, autoritario e a tratti inquietante di Siobhan, migliore amica della protagonista impersonata da Emma Roberts con tanti segreti da nascondere. Ma quanto ha guadagnato Kardashian per questa nuova avventura? Il cachet è da capogiro.

Kim Kardashian, cachet da urlo per la serie di Ryan Murphy

Kim Kardashian è tra le protagoniste più amate della nuova stagione di American Horror Story, che proprio in queste ore è tornata in onda in America su Fox, e per il suo ruolo ha percepito un cachet davvero stellare, nettamente superiore a quello delle altre protagoniste della stagione, almeno stando al portale Showbitz Galore. Kardashian, infatti, è stata pagata 750 mila dollari ad episodio, un compenso stratosferico, mentre quello di Emma Roberts ammonta a 250mila dollari, mentre quello di Cara Delevigne a 110mila dollari. C’è da dire che l’azzardo di Murphy è stato ripagato, dato che il personaggio di Siobhan Corbyn interpretato dalla Kardashian è decisamente uno dei più intriganti e più apprezzati.