La nuova casa di Higuain in centro a Torino [FOTO]

28/07/2016

Ora che campione argentino è ufficialmente un giocatore della Juventus, scoprite con noi la nuova casa di Higuain in centro a Torino

La nuova casa di Higuain in centro a Torino [FOTO]

In attesa di vederlo in azione sul tappeto verde, scoprite con noi tutti i particolari della nuova casa di Higuain in centro a Torino: dai dettagli più lussuosi, come gli splendidi affreschi alle pareti, la piscina in marmo e i preziosi mobili d’antiquariato alle curiosità sul quartiere in cui è situata. Perché, dopo Dybala, Alex Sandro, Evra e altri noti calciatori, anche Gonzalo Higuain ha scelto di abitare in città, invertendo la tendenza imperante fino a qualche anno fa di rifugiarsi in collina. Secondo le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni, l’attaccante argentino si è infatti insediato in una lussuosa casa nello storico quartiere della Crocetta, a pochi passi dal Politecnico, dalla Galleria d’arte Moderna e soprattutto molto vicina dalla sede della Juventus. Il costo dell’affitto, sempre stando alle voci ricorrenti ammonterebbe a circa 30mila euro al mese: divertitevi a capire insieme a noi le ragioni di una richiesta così alta!

Ha firmato il contratto, effettuato i controlli medici di rito e iniziato gli allenamenti con la squadra: l’ex bomber del Napoli, che ha ereditato dal padre calciatore il soprannome di El Pepita, è finalmente a tutti gli effetti un giocatore bianco e nero. In attesa di ammirarlo giocare nelle prime partite amichevoli, ora tutta la curiosità di tifosi – e non solo – è concentrata sui particolari della sua vita privata. A cominciare dalla casa. Il campione ha infatti preso in affitto una villa lussuosa in via Legnano nell’isola pedonale della Crocetta. Una zona centrale della città, poco distante dai ristoranti più prestigiosi di Torino e dai ritrovi mondani frequentati abitualmente dai calciatori, oltre che nota per i suoi eleganti palazzi storici e le affascinanti dimore in stile liberty: qui pare abitino anche i Pininfarina e i Lavazza e altre celebri famiglie torinesi.

Ancora non si sa se la scelta da Higuain sia definitiva o solamente una soluzione temporanea in attesa di conoscere meglio la città. Quello che è certo è che la villa del neo acquisto della Juventus non ha nulla da invidiare alle abitazioni più lussuose di altri calciatori italiani e stranieri.
Dalle notizie diffuse fino a ora pare infatti che la nuova casa di Higuain in centro a Torino si estenda su una superficie di 700 metri quadrati e che, oltre ad essere arredata con preziosi mobili antichi e decorata con stucchi e affreschi preziosi, sia anche dotata di piscina indoor rivestita in marmo, 6 bagni, palestra attrezzata, un elegante giardino e bagno turco. Siete curiosi di scoprire questa reggia? Sfogliate la nostra gallery!