La Ladylike è la It Bag dell’inverno 2023: quali scegliere e come abbinarle…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
03/12/2023

Ecco quali sono le borse Ladylike più cool dell'Inverno e come abbinarle! Da non perdere...

La Ladylike è la It Bag dell’inverno 2023: quali scegliere e come abbinarle…

Stando ai trend del momento, il modello di borsa più in voga dell’Inverno è la ladylike, il perfetto punto d’incontro tra classe, eleganza e femminilità! Questa borsa a mano “da signora” è l’alleato ideale per tutte quelle donne alla costante ricerca di un accessorio signorile ma super trendy, pensato proprio per aggiungere un tocco in più a qualsiasi look. A renderla tanto ambita è sicuramente il suo design minimal ed essenziale, che si adatterà a tutto. Il suo tratto distintivo? Il manico superiore e la sua semplicità!

Ecco quali sono le borse Ladylike da acquistare a tutti i costi

Se vi state chiedendo come abbinarla, beh sappiate che avrete davvero tanta scelta! Infatti, la borsa Ladylike si sposa divinamente sia con una mise formale, composta ad esempio da tailleur e camicia, che con un outfit più casual, come pantalone sartoriale e maglione girocollo. Super approvata anche la combo jeans, dolcevita e cappotto a vestaglia! Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme quali sono i modelli più trendy da acquistare a tutti i costi…

Borsetta, H&M; un modello alla portata di tutte le tasche

Se siete a caccia di una proposta cool ma che non costi un occhio della testa, sappiate che l’avete finalmente trovata: la borsetta firmata H&M raffigurata nella prossima foto è un ottimo alleato da indossare nella vita di tutti i giorni! Il colore bianco è classe allo stato puro mentre i dettagli in oro rendono il tutto ancora più strepitoso.

Borsetta, H&M, 25.99 euro

Borsa Zaira in vera pelle saffiano bordeaux, Voemièn; per coloro che di moda se ne intendono

Voemièn ha deciso di far morire tutte le vere esperte di moda lanciando la borsa Zaira sui toni del bordeaux, un accessorio con la A maiuscola che farà breccia nel vostro cuore in tempi record! Con questo modello tra le mani, sarete davvero un incanto…

Borsa Zaira in vera pelle saffiano bordeaux, Voemièn, 95 euro

LEGGI ANCHE: Borse Logate, il Trend del Momento da non lasciarsi sfuggire!

Sammy Con Manico Superiore, Coach; un must have da sfruttare al massimo delle sue potenzialità

Da casa Coach arriva la Sammy, la migliore amica delle donne! Sebbene sia disponibile in diversi colori, questa nuance di giallo ocra è particolarmente in voga ora. Non fatevela scappare allora…

Sammy Con Manico Superiore, Coach, 595 euro

The Montreal, Demellier; da indossare in ogni occasione

Ok, tutti gli occhi puntati su di lei: ma quanto è strepitosa la borsa The Montreal di Demellier? Sarà il tessuto tartarugato o questo color grigio accompagnato da dettagli in oro ma il modello in questione è un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire. La comoda tracolla vi consentirà di indossarla crossbody!

The Montreal, Demellier, 595 euro

Mini bag Wanda, Salvatore Ferragamo; perfetta per questo periodo dell’anno

Udite udite, la Mini bag Wanda di Salvatore Ferragamo è la reginetta delle Feste, grazie al suo splendido color oro! Luminosa, scintillante ma allo stesso tempo molto sobria, la borsetta in questione donerà un twist ai vostri look natalizi.

Mini bag Wanda, Salvatore Ferragamo, 1450 euro

Layka Borsa A Mano In Pelle Marrone, Bally; comoda e spaziosa

La borsa ladylike di Bally è diversa dalle altre perché ha un pregio niente male che la rende unica: la sua capienza! Ebbene sì, la sua silhouette rettangolare vi consentirà di riporre al suo interno tutto lo stretto necessario per uscire di casa la mattina e tornare la sera. Com’è possibile guardare una tale meraviglia senza morire dalla voglia di stingerla tra le proprie mani?

Layka Borsa A Mano In Pelle Marrone, Bally, 1500 euro

Borsa a mano medium in pelle spazzolata, Prada; dal design decisamente minimal

Da quando è stata lanciata, non ha smesso un secondo di riscuotere successo: la borsa a mano in pelle spazzolata di Prada è un modello riconoscibile lontano un miglio per la sua incredibile semplicità! La forma geometrica la rende ancora più esclusiva ed aggiungerà al vostro look un pizzico in più.

Borsa a mano medium in pelle spazzolata, Prada, 4800 euro

LEGGI ANCHE: Queste Borse effetto peluche sono perfette per l’Inverno 2023!

Borsa media Lady Dior, Dior; un evergreen che non passerà mai di moda

Dulcis in fundo, la Lady Dior in versione nera, una gemma preziosa tutta da amare! Il tessuto trapuntato è perfetto per questo periodo dell’anno. Serve davvero aggiungere altro?

Borsa media Lady Dior, Dior, 5900 euro