Le più belle scarpe da donna per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

10/07/2015

Le più belle scarpe da donna dell'Autunno-Inverno 2015-2016 si caratterizzano per tinte graziose e dettagli sofisticati. Scopritele con noi!

Le più belle scarpe da donna per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Le più belle scarpe da donna per l’Autunno-Inverno 2015-2016 vi lasceranno davvero senza fiato! I fashion brand più esclusivi ci spingono ad osare con creazioni audaci e fuori dagli schemi, gli accessori perfetti per non passare inosservate! Le appassionate dei look più sobri non dovranno temere perché le maison hanno scelto di investire anche su scarpe da donna più minimali, con tomaia in materiali pregiati e applicazioni glam!

Nella nostra gallery trovate tutte le più belle scarpe da donna dell’Autunno-Inverno 2015-2016! La stagione fredda inizia con le migliori premesse stando alle collezioni presentate in anteprima dai marchi di lusso! Michael Kors ci regala splendidi gioiellini dal sapore vintage, modelli realizzati in pellami pregiati dalle deliziose sfumature degradé. Il look femminile si caratterizza per un gusto mannish, di grande tendenza per la stagione invernale! Bottega Veneta propone modelli per tutti gli stili, sporty chic e più eleganti con cristalli colorati su fondo gold: si tratta di alcune intriganti creazioni che potremo indossare insieme alle borse gioiello dell’Autunno-Inverno 2015-2016.

Il motivo dorato è uno dei grandi protagonisti della stagione fredda. Lo ritroviamo fra le scarpe da donna firmate Elie Saab e Alberta Ferretti: le griffe suggeriscono di indossare ankle boot gold e sandali dorati, su abiti midi della stessa nuance oppure più accesi, in tessuto arancio o fucsia. Le colorazioni audaci si stagliano sulle scarpe di numerose maison: un elemento assolutamente immancabile delle prossime collezioni invernali (e del nostro guardaroba) sono le pumps rosse. Le riconosciamo con tomaia in vernice per Guess, impreziosite dal logo del marchio.

Fra le scarpe Prada dell’Autunno-Inverno 2015-2016, si fanno spazio le Mary jane coloratissime: in argento, fucsia o verde, promettono di regalarci un look meraviglioso! Schiaparelli le propone in versione laminata con suola nera mentre Bouchra Jarrar predilige il total black in vernice.

La maison Chanel, da sempre avvezza alle proposte più originali, si distingue con le sue pumps nere rivisitate nella forma attraverso le doppie ali che coprono la caviglia. Più sobri e facili da portare, invece, sono le pumps total black di Giambattista Valli, con platform, tacco alto e cinturino alla caviglia. Allora, voi cosa ne pensate delle scarpe da donna più belle dell’Autunno-Inverno 2015-2016? Fateci sapere quale modello preferite!