Le Supercar italiane che fanno impazzire Romelu Lukaku. Bolidi da Campione!

Lorenzo Fiorentino
  • Laureando in Lingue, Letteratura e Giornalismo
  • Redattore esperto di auto di lusso
27/03/2023

Romelu Lukaku e le sue supercar italiane; ecco le magnifiche vetture nostrane che hanno fatto impazzire il bomber dell'Inter!

Le Supercar italiane che fanno impazzire Romelu Lukaku. Bolidi da Campione!

Argomento molto sentito qui in Italia quello del pallone, e siamo sicuri, dunque, che il protagonista di oggi riuscirà in un modo o nell’altro a destare molta curiosità, sia tra i suoi estimatori che nei detrattori. Ecco quindi il bomber della metà nero azzurra di Milano, stiamo parlando ovviamente del F.C. Internazionale Milano, ovvero dell’Inter per intenderci, e del suo numero 99 Romelu Lukaku!

Ma se dobbiamo proprio dirla tutta a noi il calcio in fin dei conti interessa il giusto, o perlomeno questa non è la sede adatta per vibrare le vostre passioni e dove dar libero sfogo ai proprie fedi calcistiche. Insomma qui parliamo pur sempre di motori, anzi di motori di lusso, e di certo non abbiamo alcuna intenzione di cambiare il nostro tema; e quindi ecco un’ulteriore combinazione football-automotive. Protagonista Romelu Lukaku e il suo meraviglioso parco auto; vi presentiamo le supercar italiane che hanno fatto impazzire il goleador belga. Dei bolidi da vero campione!

Romelu Lukaku passione auto, il garage del bomber è di lusso e parla italiano…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maserati (@maserati)

Eccoci arrivati ad un’altra “visita guidata” all’interno del garage di una delle celebs più in vista del panorama italiano. E dopo aver toccato il prato del rettangolo verde da calcio presentando il parco auto del miste dell’A.S. Roma José Mourinho, abbiamo deciso di non spostarci più di tanto, rimanendo nello stesso settore professionistico; ovvero quello del pallone, come piace dire a noi Italiani. E a dirla tutta non ci spostiamo neanche poi così tanto dalla figura presa in esame nella scora occasione. Infatti oggi parleremo del bomber di una delle ex squadre di Mou, una delle sue più amate; con la quale ha vinto il famigerato Triplete (scudetto, coppa Italia e Champions League) nella ormai lontana annata 2009-2010. Insomma, oggi parliamo proprio di Romelu Lukaku; il cui cuore è stato letteralmente rubato da queste supercar italiane…

Certamente non stiamo parlando di un calciatore qualsiasi; un ragazzo di soli 29 anni che è riuscito a indossare le divise di alcuni tra i club più importanti e titolati d’Europa. Inter a parte, parliamo di Manchester United, Chelsea e Everton tra gli altri; riuscendo, in questo suo cammino europeo partito dal suo natio Belgio, ha segnare la bellezza di 271 reti.

LEGGI ANCHE: Mourinho passione Auto: Ecco tutte le Supercar dello Special One!

Ma nella vita di Big Rom, simpatico soprannome affibbiatogli, non è confinata esclusivamente in quel rettangolo erboso dalle dimensioni 105 x 65; le passioni del belga sono molteplici, prima la musica rap, ma subito dopo ecco che arrivano le quattro ruote.

Passione automobili dunque per Lukaku; ed ecco quindi che siamo pronti a fiondarci dentro il suo garage milanese. Un’amore, quello provato per le vetture, che non viene nascosto in alcun modo; per fortuna aggiungeremmo. A noi di My Luxury, infatti, e siamo sicuri che sia lo stesso per tutti voi lettori e automobilisti presenti, si scalda il cuori ogni volta che qualcuno dà libero sfogo alla propria passione per i veicoli; e Rom a quanto pare sa come infiammarci…

Le foto postate sul suo profilo Instagram, infatti, parlano chiaro. Il 99 neroazzurro può vantare un parco auto di tutto punto, e soprattutto tutto targato Italia. La tradizione nostrana ha fatto colpo nel cuore del gigante Belga. Non ci resta far altro, quindi, che intrufolarci quatti quatti nel garage di Romelu Lukaku e svelare i nomi di queste meravigliose supercar italiane!

Maserati nel cuore, il Tridente è l’amore più grande per il bomber!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

Stiamo parlando di un garage magari non grandissimo ma certamente di qualità. Nomi esclusivi e super raffinati, ma soprattutto di lusso. Ovviamente presenza fissa lo fa il Tridente di Modena, ovvero le vetture di Maserati. Questo proprio grazie alla collaborazione nata solamente un paio di anni fa tra Lukaku e la casa automobilistica italiana.

LEGGI ANCHE: Maserati GranTurismo PrimaSerie, un’edizione limitata per i 75 anni di Grand Touring!

Parliamo di una Maserati Levante Trofeo, il SUV del brand che rappresenta uno dei più deliziosi e riusciti esemplari di lusso con ruote alte. Si tratta di una vettura dotata di un propulsore V8 capace di 580 CV e di addirittura 300 km/h di velocità massima; prezzo? Si parla di ben 178.000 euro di partenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

Ma non è tutto qui. Infatti troviamo anche una meravigliosa MC20; la sportivissima biposto da oltre 240.000 euro che può vantare delle prestazioni che superano addirittura quelle appena citate a riguardo del SUV. Oltre alle vetture modenesi nel garage di Romelu Lukaku è presente anche una Ferrari Roma e e una lussuosissima Bentley Continental GT.