L’Estetista Cinica debutta con la linea Make Up Overskin. Ecco cosa c’è da sapere…

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
07/06/2023

Dopo la skincare e la bodycare, l'Estetista Cinica ha deciso di puntare sul make up di qualità. La launch date? Il 19 Giugno. Vediamo nello specifico di cosa si tratta...

L’Estetista Cinica debutta con la linea Make Up Overskin. Ecco cosa c’è da sapere…

Ci siamo, ormai manca davvero poco al lancio della linea make up di Veralab! Ebbene sì, dopo la linea di skincare e bodycare, l’Estetista Cinica più famosa d’Italia ha deciso di puntare sul trucco di qualità. La launch date? Il 19 Giugno. Vediamo nello specifico di cosa si tratta e ripercorriamo, insieme, le tappe di questa fighissima realtà inclusiva, colorata e spensierata!

Principi alla base di Veralab

Un pò di sano cinismo, body positivity e attenzione per la cosmetica sono i principi alla base di Veralab, la linea di prodotti creata da Cristina Fogazzi, ai più conosciuta come l’Estetista Cinica. Stiamo parlando di un brand che, in pochissimo tempo, è riuscito a diventare una promettente start up. In che modo? Grazie al passaparola e al contributo della numerosissima community che l’Estetistica Cinica è riuscita a crearsia, una community che si è affidata prima ai consigli dei suoi post, poi, ai rituali di beauty therapy del suo centro estetico Bellavera a Milano e, infine, ai prodotti VeraLab: decretando questo brand fra i più apprezzati e acquistati sul mercato! Oggi, infatti, VeraLab è considerata una delle realtà imprenditoriali italiane di maggior successo con un giro d’affari sempre più importante.

Overskin, la linea make up di Veralab che sarà disponibile dal 19 Giugno

Un mascara, un fondotinta, un prodotto per le labbra e un primer: saranno questi i primi prodotti make up del brand ad essere disponibili online dal 19 Giugno. Stiamo parlando di prodotti Made in Italy pensati per donne che si truccano tutti i giorni. Tutte e tutti in fermento per per il mega evento, di cui si sa ancora pochissimo, se non che si terrà a Palazzo Reale a Milano, ci saranno ospiti speciali e l’esibizione live di una grande star della musica. I prodotti saranno disponibili online il 19 giugno a mezzanotte e dal 20 giugno nei Flagship Store di Milano e Roma, nei pop-up e nelle profumerie selezionate.

Scopri come partecipare al concorso per vincere l’invito al lancio

 

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L’Estetista Cinica, che di marketing e social se ne intende e non poco, ha creato un concorso che ha subito messo in fermento la sua fanbase. Perché? In palio ci saranno 4 inviti per partecipare, con un accompagnatore, all’esclusivo party per il lancio di Overskin (viaggio e pernottamento inclusi!). Ecco come partecipare: ti basterà acquistare un prodotto Veralab dall’1 all’11 giugno presso gli store fisici, i rivenditori VeraLab o online, tenere la ricevuta o lo scontrino, inviare un messaggio via Sms o Whatsapp con data e ora dell’acquisto e numero di riferimento dell’ordine o dello scontrino (tutti i dettagli sul sito veralab.it). Il 12 giugno l’estrazione: se sarai il fortunato vincitore sarai ricontattato al numero di cellulare da cui è stato inviato il messaggio e potrai partecipare al lancio tanto atteso. Geniale, non trovi? Potrai vivere un’emozionante serata con ospiti esclusivi e l’esibizione LIVE di una grande star della musica!

Com’è nato il brand dell’Estetista Cinica?

L’avventura di questo brand total-pink parte da un piccolo centro di estetica avanzata aperto a Milano nel 2010, diventato in poco tempo un punto di riferimento per ogni donna in cerca di trattamenti efficaci e di promesse sincere. Ed è proprio su queste promesse sincere che Cristina Fogazzi decide di aprire il blog “L’estetista Cinica”, colpendo in modo ironico e cinico dritto al cuore il mondo social, sostenuta dall’affetto e dalla fedeltà delle sue follower, chiamate con tanta ironia “fagiane”. In un settore saturo e complesso come quello della cosmetica, Cristina, con la sua simpatia e con la sua spontaneità, riesce a trasmettere concetti tecnici e complessi alla sua community in modo chiaro e semplice. L’obiettivo? Ascoltare le donne e le loro necessità senza imprigionarle in stereotipi di bellezza irreali e irraggiunigibili. Ed è proprio questo che le dà la spinta, nel 2015, a creare il brand Veralab, con prodotti per il viso e per il corpo che rispecchiano l’animo schietto, irriverente e sincero della loro creatrice.

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I prodotti del brand: affidabili e di sostanza!

Dunque, il segreto del successo di Veralab è un potente mix di sincerità e inclusività che si traduce in trattamenti di bellezza per viso e corpo pensati per qualsiasi esigenza della pelle. Si tratta di prodotti senza filtri ma che sono molto affidabili ed efficaci. In poche parole, prodotti reali per donne reali! Parliamo, infatti, di una linea che guarda come prima cosa all’elenco degli ingredienti e meno al packaging lussuoso, che ci colpisce e ci fa bene! Insomma, parliamo di prodotti di “sostanza”, come spesso dice Cristina, di prodotti cinici che fanno davvero quello che promettono, o almeno ci provano: a differenza di molti altri prodotti in commercio che invece sono patinati ma che poi nella sostanza si scoprono ricchi di petrolati o altri ingredienti dannosi per la nostra pelle.

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