La lingerie sexy da indossare a San Valentino per far impazzire il tuo Lui!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
31/01/2024

Ecco qual è la Lingerie perfetta da indossare il giorno di San Valentino. Da non perdere!

La lingerie sexy da indossare a San Valentino per far impazzire il tuo Lui!

San Valentino è alle porte e quale miglior modo per attenderlo se non quello di acquistare la lingerie da indossare nel giorno più romantico dell’anno? Anche se per alcune donne questa ricorrenza non è affatto importante, per le inguaribili romantiche è un giorno davvero speciale che merita di essere celebrato come si deve. Proprio per questo, il primo passo da fare è organizzare tutto nel minimo dettaglio, pensando prima di tutto alla lingeria perfetta per l’occasione!

7 must di Lingerie per un look di San Valentino super sexy

Sono diversi i brand che hanno lanciato delle linee di intimo proprio per celebrare San Valentino! Sarà quindi facilissimo trovare la proposta più adatta a voi. Se volete far impazzire il vostro partner sfoggiando un look super sexy, non pensateci due volte e date un’occhiata ai prossimi 7 pezzi di lingerie, davvero imperdibili…

Il completino intimo fucsia firmato Intimissimi, in perfetto stile girlish

Siete amanti del rosa e tutto ciò che volete è indossare un completino in perfetto stile girlish? Beh sappiate che siete proprio nel posto giusto! Date una chance a questo set by Intimissimi composto da reggiseno senza coppe e pizzo, caratterizzato da un bellissimo color fucsia molto d’impatto. Sexy in tutta la sua semplicità, questo modello vi farà apparire davvero irresistibili.

Reggiseno a Triangolo Sweet Like Sugar e Perizoma a Fianchetto Sweet Like Sugar, Intimissimi

Reggiseno e perizoma con volant firmati Yamamay, un completino davvero irresistibile

San Valentino è un’ottima occasione per osare! Date una chance allora a questo reggiseno e perizoma di Yamamay, arricchiti da un delicato volant che rende il tutto super hot. Non è necessario spendere tante parole per descrivere questo modello perché vi basta osservarlo attentamente per capire che è davvero incantevole!

Carioca Privé Flirt e Perizoma Privé Flirt, Yamamay

LEGGI ANCHE: Sono queste le décolleté dell’Inverno 2024 che ti faranno sentire super sexy!

Reggiseno e tanga con cuori ricamati by Primark, per un tocco di romanticismo

Impossibile dire di no a questo favoloso completino intimo di Primark, caratterizzato da un design così speciale che farà strike nel vostro cuore (e anche in quello del vostro partner) in una manciata di secondi! A renderlo così trendy ci pensa il dettaglio dei cuori ricamati, super dolci.

Reggiseno E Tanga Non Imbottiti In Rete Ricamati, Primark

Completo top corto e brasiliana color rosso firmato Tezenis, per un look molto audace

San Valentino fa rima solo con una cosa: rosso fuoco! Ebbene sì ragazze, per un look davvero sexy non potete assolutamente farvi sfuggire un completino rosso, come questo modello firmato Tezenis composto da un top corto e da una brasiliana. Semplice ma comunque sfrontato, metterà in risalto le vostre curve!

Completo Top Corto e Brasiliano in Pizzo, Tezenis

LEGGI ANCHE: I Completini Tezenis da acquistare subito in sconto per un look super sexy!

Il Body con pizzo e fiocchetti di Victoria’s Secret, femminilità allo stato puro

Non può ovviamente mancare all’appello una proposta di Victoria’s Secret, uno dei brand più affermati in fatto di completini intimi sensuali e femminili! Rivolgete la vostra attenzione allora, verso questo body rosa chiaro adornato da pizzo e fiocchetti, in perfetto stile coquette girl.

Body Creamsicle in pizzo, Victoria’s Secret

Il body push-up total black di H&M, per coloro che amano la lingerie classica

Il body in pizzo nero è sempre una buona idea! Innamoratevi alla follia di questo modello firmato H&M, contraddistinto da un fit molto fasciante e da un reggiseno push-up, perfetto anche per coloro che hanno un seno piccolo. Sexy e pensato per soddisfare i gusti delle donne più eleganti, questo modello è una vera goduria per la vista.

Body super push-up in pizzo, H&M

LEGGI ANCHE: Ecco quali sono gli accessori must have per un look di San Valentino super romantico…

Il body con cuori firmato Ann Summers, da avere a tutti i costi

Dulcis in fundo, il body con cuori di Ann Summers, un asso nella manica pensato per tutte quelle donne super romantiche! A giocare un ruolo essenziale ci pensano proprio i cuori, così simpatici e divertenti che daranno una scossa al vostro look. Inoltre, il profondo scollo a V metterà in risalto il décolleté, per un risultato finale davvero mozzafiato!

Heart bouquet non pad Body, Ann Summers, acquistabile su Zalando