Lingerie total black: 5 completini intimi sensuali ed eleganti. Da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
01/11/2022

Non perdetevi 5 completini intimi total black davvero da urlo! La lingerie non è mai stata più elegante di così...

Lingerie total black: 5 completini intimi sensuali ed eleganti. Da non perdere!

Avere un look curato e ordinato è estremamente importante per apparire sempre al top ma cosa si nasconde sotto tutti quei capi d’abbigliamento all’ultimo grido? Una lingerie scelta con criterio! Indossare dei completini intimi sensuali ed eleganti è un atto di cura e premura nei confronti di noi stesse, non per apparire più appetibili agli occhi altrui ma per concederci una dolce coccola. Ciò che rende il completino un indumento molto interessante è il suo carattere forte e deciso: la sua personalità infatti, è sempre ben delineata e non si fa influenzare dallo stile della persona che lo indossa. Mi spiego meglio: se le vostre preferenze sono orientate principalmente al confort, allora sarà meglio optare per un intimo che rispecchi questa caratteristica, senza rivolgere lo sguardo ad un modello super romantico. In poche parole, la lingerie deve rispecchiare il vostro stato d’animo e farvi sentire bene con voi stesse!

5 completini intimi total black da avere a tutti i costi

Ma parliamo di una categoria speciale: l’intimo total black! Forse è il (non)colore che li contraddistingue o probabilmente la fama che li precede, ma i completini caratterizzati dal nero urlano a squarciagola sensualità e femminilità allo stato puro! Non solo sanno mettere in risalto le forme corporee in modo delicato ma hanno la capacità di farvi sentire a vostro agio in ogni luogo e situazione. A seguire, 5 modelli davvero formidabili che faranno breccia nel vostro cuore…

Undress to Impress, Intimissimi; una buona dose di femminilità

Questa linea di Intimissimi è una vera bomba a mano pronta a rendere il vostro aspetto davvero esplosivo! Il completino Undress to Impress rappresenterà per voi sia una potente arma seduttiva per sorprendere il vostro partener che uno stratagemma niente male pronto ad aumentare la vostra autostima. I dettagli di fili incrociati cingeranno il vostro corpo, esaltando ancora di più le linee del seno e del ventre. Insomma- come anticipa anche il suo nome-questa collezione di Intimissimi vi lascerà davvero impressionate come mai nessun altro capo ha saputo fare!

Reggiseno a Balconcino Elena Undress to Impress, 35.90 euro; Brasiliana Undress to Impress, 12.90 euro

Lotta, Hunkemoller; un capo super versatile

Se avete seguito un po’ le tendenze del momento, saprete già cosa sto per dire! Le ultime novità portano con sé non solo una boccata d’aria fresca ma anche una strepitosa nota di innovazione che si traduce in una sola frase: l’intimo si mette in mostra! Ebbene sì, al giorno d’oggi non ci sono più distinzioni tra ciò che è visibile e ciò che dovrebbe rimanere nascosto ed ecco perché sono stati creati dei magnifici completini perfetti per essere notati. La bralette Lotta firmata Hunkemoller è l’esempio lampante di ciò che sto provando a dire: questo capo infatti, non solo è perfetto per essere portato come un reggiseno ma è ancora più valorizzato se indossato come un top per uscire. Con un pantalone a vita alta e un blazer oversize sarete a dir poco spettacolari!

Lotta Bralette, 69 euro; Lotta High Leg Thong, 30.50 euro

Wien Glossy Vinyl, Tezenis; per un intimo molto originale

La nuova collezione di Tezenis regala molte gioie, tra cui questo bellissimo completino dal carattere tanto sexy quanto divertente. Realizzato in vinile lucido a tinta unita, questo incredibile pezzo di lingerie è perfetto per portare un pizzico di brio alle vostre giornate scandite dalla monotona quotidianità! Il tessuto infatti, è così particolare che è letteralmente impossibile staccargli gli occhi di dosso, al punto tale che avrete una voglia smisurata di acquistare questo completino il prima possibile. Insomma, cosa state aspettando?