Labbra Ultra Brillanti: 6 Lip Gloss per un effetto super shiny

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
20/03/2023

Luminose, irresistibili, brillanti: questo il mood labbra della primavera. Scopriamo insieme i lip gloss più brillanti per questa stagione...

Labbra Ultra Brillanti: 6 Lip Gloss per un effetto super shiny

La tendenza labbra della primavera è super shiny! Una bocca luminosa e irresistibile diventa il must della bella stagione ed è anche pratica e facile da realizzare. Questo trend si rifà agli anni 2000 con un effetto un pò nostalgico e i lip gloss super shiny  tornano ad essere estremamente attuali. Per i colori massima libertà potete scegliere se rendere ultra luminoso il vostro rossetto con un tocco di gloss neutro, se non siete amanti del colore potete scegliere le tinte neutre o se volete praticità e colore potete andare su un lip gloss luminoso e colorato allo stesso tempo. Noi abbiamo selezionato una serie di lip gloss che regalano un risultato davvero strepitoso. Scopriamoli insieme…

Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, Fenty Beauty: un lip gloss irresistibile luminosità

Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, Fenty Beauty
Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, Fenty Beauty

Quando si parla di labbra irresistibili, di effetto luminoso, il prodotto che viene in mente è il lip gloss di Fenty Beauty. Il lucidalabbra Gloss Bomb è perfetto per chi vuole dare la massima brillantezza alla propria bocca insieme alla massima idratazione. Grazie alla sua formula arricchita con burro di karité, le labbra sono nutrite e visibilmente più lisce e rimpolpate con una sola passata. La sua formula contiene una serie di ingredienti pensati per dare il massimo confort senza appiccare. La fragranza di pesca vaniglia trasforma il lip gloss in un goloso accessorio per il make up. Gloss Bomb può essere applicato da solo o come top coat sopra il rossetto, per donare il tocco finale ai tuoi look.

LEGGI ANCHE: Labbra rimpolpate senza chirurgia: 5 Star pazze dell’Overlining

Stellar Gloss, Dior Addict: il lip gloss che unisce la brillantezza di un gloss all’idratazione di un balsamo idratante

Stellar Gloss, Dior Addict
Stellar Gloss, Dior Addict

Questo prodotto di Dior non è solo un lip, ma si trasforma in un trattamento per le labbra, un balsamo declinato in più colori che da la massima brillantezza, idratazione insieme ai colori più diversi. La texture fluida del gloss leviga le labbra assicurando un effetto rimpolpante radioso e la sua applicazione crea una pellicola incredibilmente sottile e confortevole. Questo lip gloss può essere utilizzato oppure insieme al proprio rossetto per ottenere il colore desiderato con effetto luminoso. Contraddistinto da un design essenziale, l’applicatore morbidissimo si adatta alla perfezione alla forma delle labbra e deposita sulla bocca, in un unico gesto e con la massima precisione, la giusta quantità di prodotto.

LEGGI ANCHE: Make Up Effetto Bonne Mine: 5 prodotti per un trucco naturale

Pop Plush™ Creamy Lip Gloss, Clinique: il lip gloss che dona un velo delicato e super luminoso

Pop Plush™ Creamy Lip Gloss, Clinique
Pop Plush™ Creamy Lip Gloss, Clinique

Questo gloss morbido e nutriente dona alle labbra lucentezza e idratazione per tutto il giorno con un estremo comfort.
Questa formula nutriente dona lucentezza e idratazione lenitiva, il tutto con uno delizioso tocco di colore. Tra i suoi ingredienti un mix di burri nutrienti per idratare le labbra e con acido ialuronico per trattenere l’idratazione e lasciare le labbra rimpolpate e idratate e una miscela di cere che riflettono la luce e danno un effetto super brillante. L’applicatore è studiato per avvolgere le labbra, regalando la perfetta stesura del colore e mantenerla tutto il giorno. Questo prodotto è realizzato in 10 tonalità che si abbinano a qualsiasi incarnato, colore di labbra e stato d’animo. La più strepitosa è la famosa Black Honey Pop, una versione glossy del classico rossetto cult.

Rouge Coco Gloss, Chanel: il lip gloss ultra brillante a lunga durata

Rouge Coco Gloss, Chanel
Rouge Coco Gloss, Chanel

Questo gloss in texture gel è strepitoso perché da un ottimo risultato senza appiccicare. Esso di fonde sulle labbra e le avvolge in un velo iridescente e trasparente. Grazie al complesso Hydraboost a base di jojoba, girasole e mimosa e a un derivato naturale di olio di cocco, le labbra sono istantaneamente idratate, levigate, morbide e nutrite, giorno dopo giorno. La consistenza fondente si fonde perfettamente sulle labbra e crea un effetto “watery” ultra-brillante e a lunga tenuta. Il suo pennello permette una stesura omogenea e regala un’esperienza ultrasensoriale. Questo prodotto è disponibile in 12 tonalità, per un effetto brillante e naturale è consigliato il color Icing.

Lip Lustre, Charlotte Tillbury: il lip gloss luminoso nella iconica tonalità Pillo Talk

Lip Lustre, Charlotte Tillbury
Lip Lustre, Charlotte Tillbury

Pillow Talk è la tonalità iconica di Charlotte Tillbury pensata per esaltare i toni naturali della pelle. In questo caso il lip lustre è pensato per rendere le labbra iconiche e brillanti senza perdere la loro naturalezza. La favolosa formula riflettente dona alle labbra un effetto lucente e vellutato, perfetto per qualsiasi occasione. Tra gli ingredienti l’estratto di loto dalle proprietà addolcenti e nutrienti, degli emollienti che formano una pellicola e permettono di scivolare sulla pelle molto facilmente, emollietti esteri per aumentare il finish splendente.

Shimmer Gel Gloss, Shiseido: il lip gloss effetto specchio

Shimmer Gel Gloss, Shiseido
Shimmer Gel Gloss, Shiseido

Questo gloss lucido è rivisitato in una versione glow altamente riflettente dal finish effetto cristallo. La sua tenuta è garantita fino a 12 ore e insieme ad essa anche un immediata idratazione. Tra i suoi ingredienti il burro di Karitè per ammorbidire e nutrire le labbra, gli oli altamente rifrangenti e perle riflettenti che aumentano la brillantezza. Grazie alla tecnologia Dual Gel Complex, che fonde un gel solubile in olio con un morbido gel di silice, si ottiene la perfetta combinazione di comfort e lucentezza. La sua texture è impalpabile e confortevole.