7 imperdibili accessori firmati Luisa Spagnoli per un Inverno davvero cool!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/12/2022

Un nome, una garanzia: Luisa Spagnoli è una fonte di inesauribili gioie, pronta a rendere il vostro aspetto super cool! Non perdetevi 7 accessori must have...

7 imperdibili accessori firmati Luisa Spagnoli per un Inverno davvero cool!

Quando si tratta di accessori alla moda, la scelta è sempre molto vasta e di conseguenza, anche l’indecisione sale ai massimi livelli! C’è da dire però, che quando scoprirete le proposte di Luisa Spagnoli, in un batter d’occhio tutto vi sembrerà facile e semplice come non lo è stato mai. Grazie al loro carattere femminile, semplice e sofisticato, gli accessori prodotti da questo famosissimo brand sapranno conquistare il vostro cuore, facendovi convertire immediatamente al favoloso mondo della moda pura e glamour, quella che non si piega a compromessi.

7 imperdibili accessori firmati Luisa Spagnoli

Perfetti per aggiungere all’inverno una nota di incredibile eleganza, gli accessori di Luisa Spagnoli sono l’arma vincente per ottenere un aspetto cool e davvero invidiabile! Non perdetevi allora, 7 prodotti must have…

Rabin Cappello in velluto, per un look all’ultimo grido

Se non ne avete ancora acquistato uno, è giunto ufficialmente il momento di farlo: anche se il cappello alla pescatora è oramai in voga da diverso tempo, non smette di fare conquiste e proprio per questo, non potete farne a meno! Il modello in questione si contraddistingue per il tessuto in velluto e delle adorabili costine, che rendono il tutto molto più particolare. Difficile farselo scappare, non credete?

Rabin Cappello in velluto, Luisa Spagnoli, 99 euro

LEGGI ANCHE: 5 Accessori nel Colore più cool della stagione, il Pantone Viva Magenta!

Michelangelo Collo in lana, l’essenza della moda sempre con voi

Se di moda un po’ ve ne intendete, allora avrete sicuramente già avuto il piacere di fare amicizia con questo accessorio! Conosciuto come balaclava, questo prodotto si differenzia dagli altri modelli per i bottoni sul collo, che possono essere più o meno aperti in base alle vostre esigenze. Pensato appositamente per farvi da scudo contro il freddo, Michelangelo by Luisa Spagnoli è ciò che vi serve per apparire davvero alla moda, pur garantendovi un’ottima protezione per tutta la durata dell’inverno. Impossibile farne a meno!

Michelangelo Collo in lana, Luisa Spagnoli, 120 euro

Nimby Collana con perle, dal carattere sofisticato

Illuminare il vostro aspetto non sarà mai stato più semplice di così perché grazie alla collana Nimby, avrete l’occasione di donare un twist totalmente differente al volto, facendolo apparire luminoso e singolare. Ma non è tutto perché questo bijou nasconde anche un lato assolutamente spigliato, che renderà ancora più sensazionale la vostra mise!

Nimby Collana con perle, Luisa Spagnoli, 130 euro

Xclaudia Occhiali da sole cat-eye, per uno sguardo accattivante

Non esistono stagioni né temperature fredde perché gli occhiali vanno bene sempre e comunque! Le proposte firmate Luisa Spagnoli sono davvero tante ed ognuna a modo suo si contraddistingue per un design raffinato ma alla moda. Tra tutte però, spicca sicuramente questo modello cat eye, estremamente in auge al giorno d’oggi! Per ottenere un’accattivante sguardo da gatta, gli occhiali Xclaudia sono la soluzione migliore che non perderà occasione di confermare il suo design all’ultimo grido.

Xclaudia Occhiali da sole cat-eye, Luisa Spagnoli, 170 euro

Discola Cintura in pelle Fashion Show, una silhouette invidiabile

Tutte ne abbiamo almeno una nell’armadio ma comunque non bastano mai: le cinture sono un jolly niente male da conservare gelosamente nella propria cassettiera. E questo modello firmato Luisa Spagnoli ne è l’esempio lampante! Caratterizzato da una bellissima tonalità di giallo senape, brillante ed acceso come non mai, questo accessorio è in grado di evidenziare il punto vita, facendolo apparire stretto e delineato!

Discola Cintura in pelle Fashion Show, Luisa Spagnoli, 210 euro

LEGGI ANCHE: Accessori The Bridge: 6 idee regalo per un Natale unico!

Convivio Stola in lana, l’arma perfetta contro il freddo

Calda, avvolgente e davvero morbida, una stola in lana è ciò che ci vuole per rendere unico l’inverno, senza avvertire il minimo brivido di freddo che corre lungo la schiena. Disponibile in diverse colorazioni, questo accessorio unisce l’utile al dilettevole poiché vi assicura un aspetto mozzafiato e vi protegge dal gelido inverno! Ottima anche come idea regalo, questa stola è un must have al quale è difficile rinunciare.

Convivio Stola in lana, Luisa Spagnoli, 270 euro

Invoga Borsa in lana Fashion Show, per donne estremamente chic

Infine, ecco a voi un pezzo bomba che vi farà sciogliere come neve al sole: la borsa Invoga urla glamour a squarciagola grazie al suo design sofisticato ma innovativo realizzato interamente in lana. Perfetta per l’inverno, questa clutch ricorda un pesante maglione a trecce e proprio per questo motivo, vanta un carattere irresistibile. Sbizzarritevi con le colorazioni e non ve ne pentirete!

Invoga Borsa in lana Fashion Show, Luisa Spagnoli, 280 euro