Accessori The Bridge: 6 idee regalo per un Natale unico!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
15/12/2022

Dove c'è The Bridge c'è un pozzo di infinità felicità! Non perdetevi 6 accessori perfetti per un regalo di Natale davvero indimenticabile...

Accessori The Bridge: 6 idee regalo per un Natale unico!

Purtroppo o per fortuna- dipende dalle vostre tempistiche- il tempo per fare i regali di Natale è quasi giunto al termine ed è arrivato il momento di impacchettare i vari acquisti con un bel nastro e riporli sotto l’albero di Natale. Pensandoci bene, bisogna ammettere che il periodo delle feste è tanto bello quanto stressante, soprattutto se non si ha la minima idea di quali regali fare alle persone che amiamo. Per non parlare poi, dell’eterna sensazione di indecisione che sale quando si è davanti a due alternative e non si sa proprio per cosa optare! Insomma, da come avrete già capito, siamo tutti sulla stessa barca, non vi preoccupate.

6 accessori firmati The Bridge per un regalo di Natale unico

Ritardatarie, donne dell’ultimo minuto e indecise croniche, occhi ben aperti perché questo articolo è per voi! Se ad oggi non avete ancora terminato i vostri doni ma non sapete cosa acquistare, abbiamo la soluzione ad ogni vostro dilemma. Un brand, una garanzia di successo e qualità: The Bridge è il nome della felicità, credetemi. Non esiste niente di più gradito di un bellissimo accessorio realizzato interamente in pelle perché questo materiale non solo è elegante e super chic ma vanta un’incredibile durata nel tempo. Proprio per questo, il vostro regalo risulterà non solo davvero speciale ma rimarrà impresso per sempre nel cuore della persona che lo riceverà! Non perdetevi quindi, i 6 accessori firmati The Bridge che renderanno unico il Natale…

Porta carte di credito, funzionale e pratico

Il primo accessorio sempre ben accetto è proprio un pratico porta carte di credito, pensato appositamente per avere tutto in ordine e sotto controllo grazie ai vari scompartimenti. Questo modello in particolare non solo offre un design semplice e pulito, sobrio al punto giusto, ma è decisamente funzionale, perfetto per uscire di casa portando con sé solo lo stretto necessario! Impossibile non dargli una chance…

Porta carte di credito, The Bridge, 60 euro

Cintura donna, un accessorio che serve sempre

Tutte ne abbiamo almeno una nell’armadio ed ogni volta sembra come se non bastasse mai: la cintura è l’accessorio chiave del nostro guardaroba, perfetto non solo per ricoprire la sua vera funzione ma anche per impreziosire l’outfit, aggiungendogli una nota di stile sensazionale! Il modello in questione firmato The Bridge si contraddistingue per un aspetto estremamente minimal, caratterizzato solo dalla fibbia in metallo. Se volete vedere un sorriso comparire sul volto della persona che scarterà una tale meraviglia, non pensateci nemmeno un secondo di più ed acquistate questa cintura immediatamente!

Cintura donna, The Bridge, 98 euro

LEGGI ANCHE: 7 bellissimi Orologi Cluse per un regalo di Natale super chic!

Portamonete, per una borsa in ordine

È tempo di dire addio al piccolo e scomodo scompartimento delle monete nei classici portafogli ed è giunto il momento di salutare a braccia aperte questo bellissimo accessorio, che ha un non so che di estremamente vintage! Il portamonete di The Bridge è pronto a superare ogni vostra aspettativa mostrando il lato di più cool di sé, grazie al suo design all’ultimo grido. Disponibile in diverse colorazioni, questa nuance di rosso sarà la scelta perfetta per un regalo di Natale con i fiocchi!

Portamonete, The Bridge, 120 euro

Beauty Case, la versatilità tra le vostre mani

Impossibile non apprezzarlo ed ancora più difficile non volerne sempre uno nuovo! I beauty case non sono mai troppi e proprio per questo, creano un effetto di dipendenza che non ci abbandona mai. Quindi, come non amare follemente questo modello di The Bridge? Spazioso e molto capiente, questo prodotto vi consentirà di portare sempre con voi molto di più del solo stretto necessario, soprattutto quando siete in viaggio e avete lo sfrenato desiderio di avere vicino tutti i vostri prodotti di beauty. È un vero bijou, non credete?

Beauty Case, The Bridge, 198 euro

Astuccio Multifunzionale, per donne in continuo movimento

Multifunzionale è sempre sinonimo di donna! Un accessorio che abbia il super potere di ricoprire diversi ruoli non può che essere una piacevole sorpresa, pronta a donare un nuovo aspetto alla vostra quotidianità. Ed è proprio questo il caso perché questo astuccio di The Bridge è perfetto sia per essere utilizzato come beauty case che come mini borsa a tracolla, comoda e pratica per essere sempre indossata!

Astuccio Multifunzionale, The Bridge, 210 euro

LEGGI ANCHE: 5 Gioielli con il Nome o l’iniziale per un Regalo di Natale personalizzato!

Shopper, spaziosa e comoda come non mai

Infine, ecco a voi l’oggetto del desiderio di ogni donna: una shopping bag! Ciò che rende questo prodotto di The Bridge così speciale non è solo il suo materiale in pelle o il colore brillante e particolare, ma la sua morbidezza. Infatti, essendo questo modello così morbido, potrete piegarlo e riporlo in ogni luogo, poiché non occuperà il minimo spazio! Un must have incredibile, sbaglio?

Shopper, The Bridge, 265 euro